Il Paradiso delle Signore 9: svelato chi ‘ruberà’ il magazzino a Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore 9 attenzione. Accadrà qualcosa di davvero incredibile. Ecco l’anticipazione bomba per settembre.

Il 3 Maggio è andato in onda su Rai 1 l’ultimo episodio dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Scene che hanno incuriosito il pubblico e che hanno mirato a creare la giusta suspence affinché si potesse attendere con ansia la messa in onda delle nuove puntate che vedremo solo nel prossimo autunno.

paradiso delle signore 9 anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 9: svelato chi ‘ruberà’ il magazzino a Vittorio Conti-Credit YouTube @Rai – Abruzzo.cityrumors.it

La soap, ha raggiunto il capolinea con questa stagione mostrando ai telespettatori una svolta nella vita di Matilde. La donna non è più riuscita a nascondere il suo sentimento nei confronti di Vittorio Conti, ma per questo ha dovuto scontrarsi con l’ira di Tancredi che non ha di certo atteso a lungo prima di denunciare la moglie per adulterio.

A seguito di ciò è stata Marta, sua rivale in questioni di cuore, a cercare di dissuadere Sant’Erasmo dal procedere con la denuncia ai danni della coniuge. Questo però non ha impedito a Matilde di maturare un sentimento ancora più forte nei confronti di Vittorio.

Ebbene, stando a ciò che le anticipazioni rivelano sulla nona stagione, sembrerebbe che il proprietario del noto magazzino abbia preso una decisione che cambierà le sorti dell’intera storia. Vediamo di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: Vittorio prende un’importante decisione

L’amore nei confronti di Matilde sembrerebbe aver condotto Vittorio su una strada di non ritorno. Il proprietario del noto magazzino, ha convocato nel suo ufficio Armando, Roberto e Marcello per comunicare loro l’importante decisione presa. Questo è quanto abbiamo visto nell’ultima puntata dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.

Vittorio ha deciso di lasciare il negozio nelle loro mani per fuggire insieme alla sua amata Matilde affinché questa possa sfuggire al mandato di arresto disposto nei suoi confronti a seguito della denuncia di Tancredi per adulterio e abbandono del tetto coniugale.

Cosa succederà nella nona stagione del paradiso delle signore
Vittorio decide di comunicare la notizia a Roberto e Marcello – Credit YouTube @Rai – Abruzzo.cityrumors.it

A Barbieri, Vittorio affida la gestione economica dell’azienda; mentre a Landi spetta la parte creativa. Conti però non ha preso in considerazione il fatto che in sua assenza qualcuno potrebbe cercare di impadronirsi di tutto il suo ‘patrimonio’: stiamo parlando di Umberto.

A seguito della fine della storia con Flora, l’uomo si dice profondamente adirato e potrebbe non esitare a muovere uno scacco matto a Vittorio ora che lui non è presente. Vittorio e Matilde si dicono quindi pronti a vivere la loro vita lontani da Milano, ad Amsterdam precisamente.

Questo significa che dovremo aspettarci una definitiva uscita di scena da parte di Tersigni in questa stagione? Sicuramente, stando a quanto lo stesso attore aveva fatto sapere poche settimane fa, si tratta di un’assenza al momento ‘temporanea’ dal set al fine di riprendere le energie.

Impostazioni privacy