Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore ci sarà un colpo di scena inatteso: le anticipazioni rivelano che spunterà un altro figlio segreto.
Il Paradiso delle Signore è tornato a tenere i telespettatori con il fiato sospeso e, nelle prossime puntate, il pubblico assisterà ad un colpo di scena inaspettato. Le anticipazioni rivelano che, dopo Odile, farà la sua comparsa un altro figlio segreto. La verità verrà a galla, portando a nuovi e drammatici sviluppi nelle vite dei protagonisti.
Trasmessa dal 2015, Il Paradiso delle Signore è una delle soap più amate dal pubblico. Questa è ambientata a Milano, tra gli anni ’50 e ’60, nel grande magazzino chiamato proprio “Paradiso delle signore”. La nona stagione ha avuto finalmente inizio a settembre: gli amanti della serie non vedevano l’ora di poter seguire le nuove vicende che stanno coinvolgendo i protagonisti. Negli episodi in arrivo, entrando nel dettaglio, una coppia si ritroverà ad affrontare una crisi senza precedenti.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno sapere che Ciro riceverà una telefonata che lo lascerà parecchio scosso. Un compare siciliano lo contatterà per chiedergli di ospitare il figlio Mimmo. Quest’ultimo è un giovane poliziotto pronto per cominciare il servizio a Milano, in cerca di una sistemazione. Ciro, inizialmente, terrà tutto per sé e non dirà nulla a Concetta.
Il giorno seguente l’uomo si farà coraggio e spiegherà quanto accaduto alla moglie, la quale non prenderà affatto bene la notizia. Concetta non intende accogliere in casa sua un perfetto sconosciuto e tra lei e il marito la situazione diventerà sempre più tesa. Nemmeno l’intervento di Agata servirà a placare gli animi: la giovane proverà a convincere i genitori a riappacificarsi ma senza ottenere i risultati sperati.
Ciro, nell’intento di chiarire la faccenda, deciderà di essere sincero con la moglie rivelando a quest’ultima un segreto tenuto nascosto fino a quel momento. Per ora non sappiamo che cosa confesserà, ma la reazione di Concetta lascia intendere che la questione è molto importante. Secondo le indiscrezioni, il misterioso Mimmo sarebbe in realtà figlio di Ciro, nato da una relazione extraconiugale dell’uomo ai primi tempi del suo matrimonio con Concetta.
Tutto ciò spiegherebbe per quale motivo il protagonista sia tanto determinato a volerlo ospitare. I sensi di colpa per non essersi preso cura del figlio per anni, tenendolo nascosto alla sua famiglia, potrebbero essere la ragione principale dietro la sua volontà di accoglierlo ora in casa, nella speranza di poter rimediare al loro rapporto.