Il Paradiso delle Signore 9, colpo di scena: salta il matrimonio più atteso

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 tengono già col fiato sospeso i fan. Il matrimonio più atteso salta: ecco che cosa accadrà.

A settembre tornerà in onda la soap opera italiana con i nuovi episodi in programma nel palinsesto come sempre nel daily time di Rai Uno. Bisogna attendere ancora un mese per conoscere le trame dei personaggi della nona stagione, ma gli spoiler dal set non mancano.

Il Paradiso delle signore 9 salta matrimonio
Colpo di scena nelle prossime puntate della soap -Credit RaiPlay- Abruzzo.cityrumors.it

Le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che ci saranno importanti novità nella vita dei personaggi che lavorano nel grande magazzino milanese. Ci sarà spazio per la famiglia Puglisi, la quale si è trasferita a Milano dalla scorsa stagione, e si tornerà a parlare di Salvatore Amato che ha avuto il suo lieto fine con Elvira nella passata stagione dopo aver vissuto un periodo.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni: Salvatore non si sposa con Eliva

Le prime anticipazioni della nona stagione della soap opera rivelano che Ciro e Concetta decideranno di rimanere a Milano dopo aver trovato il loro equilibrio e porteranno i loro impegni professionali. Il padre di Maria continuerà a lavorare nella Caffetteria Amato e la madre della stilista continuerà a lavorare come sarta al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni
Salvatore non vuole sposare Elvira -Credit Instagram @ilparadisodellesignorerai- Abruzzo.cityrumors.it

Proprio Concetta sarà fondamentale per il lavoro di Gian Lorenzo Botteri, diventando il nuovo stilista della collezione femminile dopo che Maria si è trasferita a Milano, con il quale inizierà una collaborazione che li porterà a raggiungere importanti risultati. Tuttavia, la donna dovrà fare i conti anche con un segreto sconosciuto di Ciro.

Nel frattempo, Salvatore riuscirà a trovare serenità insieme ad Elvira, dove i due vivranno momenti di passione sebbene gli ostacoli posti dal padre della venere che non vede di buon occhio la relazione tra la figlia e il proprietario della Caffetteria Amato. Anche se la relazione va avanti a gonfie vele, Salvatore non vuole sposare Elvira.

Il giovane, nonostante sia molto innamorato della venere del Paradiso, preferisce viversi la storia d’amore con tranquillità e con calma, senza fare passi troppo affrettati. Anche per via del suo passato. Bisognerà capire come la prenderà Elvira e se la ragazza sarà d’accordo nell’aspettare prima di fare il grande passo.

Ricordiamo che nella nona stagione il pubblico non vedrà Vittorio Conti. Per la prima volta, infatti, Alessandro Tersigni ha deciso di prendersi una pausa dalla serie televisiva che lo ha visto protagonista fin dalla prima stagione. Questo vuol dire che le redini del Paradiso passeranno all’amico Roberto e a Marcello Barbieri.

Gestione cookie