Cosa accadrà ne “Il Paradiso delle signore 9”, che sarà in onda su Raiuno a settembre? Tancredi sarà pronto a vendicarsi di Vittorio.
E’ ormai iniziato il conto alla rovescia da parte degli appassionati in vista della partenza de “Il Paradiso delle Signore”, che sarà in onda ancora nel pomeriggio su Raiuno, subito dopo “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo, La curiosità da parte dei telespettatori è già fortissima, consapevoli di come i colpi di scena non manchino di certo, del resto erano una costante anche quando la serie andava in onda in prima serata.
Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, ha annunciato il suo addio alla soap, anche se c’è il rischio concreto che lui possa influenzare ancora, anche se a distanza, il comportamento di diversi personaggi. Nell’occhio del ciclone ci sarà soprattutto Tancredi, che verrà a conoscenza di una verità davvero scomoda per lui, che non accetterà di buon grado.
Sin dai primi episodi de “Il Paradiso delle signore 9” grande protagonista sarà Tancredi, interpretato da Flavio Parenti, attore che molti ricordano anche a “Un medico in famiglia”. L’uomo ha scelto di denunciare la moglie per adulterio, con la convinzione che questo potesse servire a far lasciare Marta e Vittorio, così da evitare che la Frigerio finisse in manette, ma il suo intento non è stato raggiunto.
I due hanno infatti scelto coscientemente di unire le forze e lasciare Milano grazie a un aiuto inaspettato, quello di Marta, ex moglie di Vittorio Conti. Sapere della fuga della coppia manderà su tutte le furie Sant’Erasmo, che vedrà sfumare tutti i piani che aveva accuratamente progettato, sperando che questo potesse spingere la moglie a restare con lui.
Anzi, ad accrescere la sua ira contribuirà un dettaglio di cui verrà a conoscenza in un secondo momento. Sapere che la coppia è stata supportata da sua cognata gli farà capire che qualcuno di cui si fidava non è stato così trasparente come lui credeva. A quel punto nel suo mirino finirà proprio Marta, che a suo dire non merita alcuna forma di perdono.
Secondo quanto trapela, i telespettatori de “Il Paradiso delle Signore 9”, dovranno prepararsi a un’altra novità importante, che è davvero inattesa, ma che finirà per rendere ancora più che emozionanti le puntate.
Vittorio Conti, infatti, tornerà a Milano per occuparsi personalmente di alcuni affari che riguardano l’atelier, anche se solo per pochi minuti (Tersigni ha deciso di lasciare il cast per dedicarsi ad altri impegni). Non è detto che a quel punto non possa avere a che fare con Tancredi e la sua rabbia, se questo dovesse accadere ne vedremo davvero delle belle.