Il Paradiso delle Signore 8, la stagione sta per finire: quando andrà in onda l’ultima puntata

L’ottava stagione del Paradiso delle Signore è vicina alle battute finali. Ecco quando verrà messa in onda l’ultima puntata di questa serie.

Si avvicina il gran finale de Il Paradiso delle Signore 8. La serie televisiva ispirata al  romanzo di Émile Zola Al paradiso delle signore è ambientata nella Milano degli anni Cinquanta e Sessanta, dove ci fu realmente un negozio chiamato “Paradiso delle signore”.

Quando sarà l'ultima puntata dell'ottava stagione del Paradiso delle Signore
I fan sono curiosi di sapere quando andrà in onda l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 8 – Credit Ansa – Abruzzo.cityrumors.it

La soap che si svolge nel grande magazzino di Vittorio Conti ha riscosso un grande successo in termini di ascolti, tanto da essere arrivata all’ottava stagione che si avvia verso una conclusione e si annuncia ricca di colpi di scena e di trame da seguire e capire nelle loro dinamiche.

Molte cose sono cambiate rispetto agli inizi, a cominciare dalla fascia oraria (non più la prima serata: a partire dalla terza stagione la soap è stata trasmessa nella fascia pomeridiana delle 16 da lunedì a venerdì) e dai personaggi: degli attori originari è rimasto solo Alessandro Tersigni nel ruolo di Vittorio Conti. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata della soap opera di Rai 1 capace di conquistare i telespettatori italiani?  

Il Paradiso delle Signore 8, quando andrà in onda l’ultima puntata

La messa in onda dell’ultima puntata del Paradiso delle signore è prevista per il mese di maggio. Ancora pochi mesi dunque prima del gran finale di stagione che concluderà l’ottava serie di episodi del Paradiso. Sono ancora tante le trame in sospeso che dovranno trovare una risposta nelle ultime puntate. 

Il Paradiso delle Signore 8 quando ci sarà l'ultima puntata
Il Paradiso delle Signore 8, Roberto Farnesi ha anticipato qualcosa sul gran finale della stagione – Credit Ansa – Abruzzo.cityrumors.it

A questo proposito alcune anticipazioni sono giunte da uno dei volti storici della soap. Parliamo di Roberto Farnesi. L’interprete di Umberto Guarnieri ha anticipato: «Ci saranno puntate imperdibili». L’attore però non si è sbottonato più di tanto e non ha fornito dettagli più precisi sulle prossime puntate della soap andata in onda per la prima volta a dicembre 2015.

Sembra indubbio però che i telespettatori avranno modo di capire come finirà il ricatto imposto proprio da Umberto a Matteo. Per salvare la madre grazie al trapianto dovrà aiutarlo a distruggere Marcello.  Matte si trova tra l’incudine e il martello e, almeno per ora, non se la sente di lasciare la madre al suo destino.

Da parte sua Umberto è più determinato che mai nei suoi propositi bellicosi: vuole vendicarsi ad ogni costo di Marcello e non lesinerà mezzi per riuscire nel suo intento. Il pubblico si chiede se Matteo spiffererà tutto a Marcello, rivelandogli le intenzioni di Umberto. Tutto è ancora in sospeso. Ma come ha fatto intendere Farnesi in vista ci sono grandi novità. 

Gestione cookie