Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni finale di stagione: incredibile confessione

Il Paradiso delle Signore è quasi arrivato alle battute finali. Scopriamo che cosa potrebbe sconvolgere tutti gli equilibri.

Non manca tanto tempo al finale di stagione del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che, non solo è stata confermata per una nuova stagione ma che al momento sta proseguendo la sua messa in onda giornaliera, con grande successo.

Paradiso delle signore anticipazioni finale
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni finale di stagione: incredibile confessione-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Ebbene, un colpo di scena potrebbe arrivare proprio prima del finale: il tutto sarebbe collegato ad una confessione che nessuno in questo momento si sarebbe mai aspettato e che potrebbe modificare le trame delle storie o per lo meno di una parte di esse.Ma andiamo con ordine.

Paradiso delle Signore gli equilibri si potrebbero rompere

Insomma, le cose andranno proprio in questo modo: il finale di stagione è sempre più vicino e quello che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare è che fosse in arrivo una dichiarazione da parte di Tancredi. L’uomo, nonostante il passare del tempo nutre ancora dei sentimenti per Matilde.

Paradiso delle Signore Tancredi ama ancora Matilde
Che cosa succederà tra Matilde e Tancredi?-Credit Raiplay -Abruzzo.cityrumors.it

La decisione della donna di lasciarlo per vivere il suo amore con Vittorio lo ha fatto soffrire molto e adesso che le cose tra di loro non sembrano andare troppo bene, per via della presenza di Marta, Tancredi confessa a Umberto di avere Matilde come chiodo fisso in testa.

A distanza di un po’ di tempo dalla fine della loro relazione, il perfido Sant’Erasmo ha ammesso di non essere disposto a rinunciare facilmente alla sua amata e di voler fare di tutto per riconquistarla.

E’ possibile quindi che possa cercare di fare capire a Matilde che i suoi sentimenti per lei non sono mai passati, proponendole di riprovarci per davvero questa volta: una confessione, che qualora dovesse andare avanti, potrebbe destabilizzare e non poco Matilde che ancora non aveva provveduto a rivolgersi alla Sacra Rota per annullare le nozze.

Il nipote della contessa, in questo modo, svelerebbe alla donna di essere ancora innamorato di lei e di essere disposto a riconquistare la sua fiducia per tornare a essere la coppia di un tempo. E chissà quale sarà la reazione di Vittorio ad una confessione del genere.

Quindi ci aspettano delle puntate davvero incredibili che ci lasceranno con il fiato sospeso e soprattutto la domanda è una, capiremo che cosa succederà tra loro due sul finale di questa stagione o con l’inizio della prossima? Per il momento l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì su Rai1.

Impostazioni privacy