Il Paradiso delle Signore torna al centro dell’attenzione per via di Vittorio, Alessandro Tersigni rivela tutto: il suo destino è diventare papà?
Non smette di essere un grande successo, il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ogni giorno va in onda nel corso del pomeriggio sempre con molto seguito, lo stesso che di stagione in stagione, permette di portare a casa dei numeri da vero record.
Oggi, in particolare, ci concentriamo su Vittorio Conti, il personaggio che è presente fin dalla prima stagione e per cui presta il volto Alessandro Tersigni, proprio l’attore che si è detto orgoglioso del suo ruolo, si è lasciato andare a qualche rivelazione sul futuro del direttore del negozio. E’ possibile che Vittorio possa diventare papà per la prima volta? Entriamo nel merito della questione e scopriamo che cosa ha detto in merito alla questione l’attore.
Vittorio Conti sarà papà: la risposta di Alessandro Tersigni spiazza
Insomma, la domanda che tutti i fan della soap opera non possono fare a meno di chiedersi riguarda il destino di Vittorio Conti che per il momento sembra essere ancora in bilico circa la sua relazione con Matilde che non smette di avere alti e bassi.
“Volevamo cercare di far capire alla gente che una parte di Vittorio si era spenta a fine stagione, che era quella dell’amore nei confronti di Matilde che pensava di poter conquistare. In realtà, poi non è stato così” ha confessato l’attore.
Ha continuato dichiarando che il suo personaggio ha vati problemi perché deve combattere contro Tancredi di Sant’Erasmo e cercare, forse, di conquistare nuovamente il cuore di Matilde. Per il personaggio della soap opera le cose non sono cosi semplici come si possono immaginare e sulla possibilità che possa diventare padre, chi gli presta il volto non ha dubbi, per il momento non sembra che ci sia questa opzione.
Sempre nella sua intervista, con una certa ironia ha detto: “Nella vita reale ne ho due. Mi bastano e mi avanzano. Diciamo che, anche per finta direi di no. Lasciamo le cose come stanno”.
Ma chi lo sa che con l’avanzare delle stagioni e della sua storia, anche le idee che riguardano Vittorio Conti non possano cambiare: non resta che attendere per poterlo scoprire e vedere come andrà a finire. E voi come lo vedete il bel Vittorio nella versione di papà?