Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore fino al 22 novembre, ci sarà un colpo di scena tra Clara e Jerome, ma anche per Roberto ci saranno delle novità piuttosto importanti.
Se i canali Mediaset possono vantare il fior fiore delle serie tv straniere, anche quelli della Rai non sono da meno. Oltre ad Un Posto al Sole, soap opera secolare in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì subito dopo l’orario di cena, su Rai Uno va in onda da diversi anni Il Paradiso delle Signore. Concentrata sulle avventure di tutti coloro che si aggirano intorno ad un grandissimo magazzino di Milano, la fiction viene trasmessa 5 giorni su 7 nel primo pomeriggio, conquistando una grande fetta di spettatori.
Ritornato in onda dopo la pausa estiva, Il Paradiso delle Signore continua ad intrattenere i suo ammiratori con delle puntate piuttosto avvincenti. Ricchi di colpi di scena, gli episodi di questa nona stagione stanno conquistando sempre più tutti e lo faranno ancora di più nelle prossime settimane. Nelle anticipazioni fino al 22 novembre, ad esempio, si parla di una grossa svolta per Clara e Jerome, ma soprattutto di una spiacevolissima notizia per Roberto.
Se le puntate di Un Posto al Sole fino al 22 novembre saranno totalmente imperdibili, anche quelle de Il Paradiso delle Signore saranno capaci di catturare l’attenzione di tutti. Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni, sembrerebbe che i riflettori saranno perlopiù concentrati su 3 protagonisti della soap: Clara, Jerome e Roberto. Per loro, infatti, sono in arrivato delle novità davvero clamorose.
In attesa di sapere se il cast de Il Paradiso delle Signore si allargherà con un bebè oppure no, è bene sapere che Clara è arrivata ad una decisione su Jerome. Dalle anticipazioni, infatti, si legge che la giovane donna sceglierà volontariamente di rinunciare all’impegno con Alfredo per stare a tutti gli effetti con lui. In effetti, i due riusciranno persino ad incontrarsi, ma ad oggi non è possibile sapere cosa accadrà tra loro.
Brutte novità in arrivo, purtroppo, per Roberto. Il giovane, infatti, verrà a sapere della partenza imminente di suo cugino: Mario ha accettato il nuovo lavoro a Roma e, a breve, sarà costretto a lasciare Milano per sempre.