Foto inedita che ritrae il figlio di Belén e Stefano De Martino: ora è cresciuto ed è sempre più somigliante al papà.
La showgirl argentina e il nuovo conduttore di Affari Tuoi hanno alimentato le fantasie più romantiche dei loro fan, all’epoca, facendoli sognare. Una storia d’amore caratterizzata da passioni tormentate nonché frequenti ‘tira e molla’ sfociati, alla fine, in una dolorosa rottura. Oggi Stefano De Martino è tornato a parlare della sua ex moglie, durante la conferenza stampa di presentazione del noto game-show: “il mio rapporto con Belén? Va tutto benissimo. Abbiamo una relazione molto tranquilla come due genitori separati e cordiali“.
Dunque l’ex coppia parrebbe aver raggiunto un equilibrio, soprattutto per il bene del figlio, sebbene si rammentino le dichiarazioni al vetriolo lanciate dalla splendida Rodriguez, solo alcuni mesi fa, nei confronti del marito stesso.
Dopo la tempesta, però, spunta fuori il sereno ed ora ciascuno vive la propria esistenza, lontano l’uno dall’altra, anche se, alla fine, sempre uniti dal loro unico e grande amore: Santiago. Quest’ultimo non è più così piccino, divenuto ormai irriconoscibile.
Belén e Stefano hanno riempito i rotocalchi per anni, prima da innamorati, adesso da separati. Nel frattempo, subentrati altrettanti protagonisti a colmare le loro vite e animare, al contempo, il gossip.
Si pensi, per esempio, all’ex gieffino Antonino Spinalbese, con cui la famosa imprenditrice latina ha avuto una bambina di nome Luna Marì, o ancora Elio Lorenzoni. Dal canto suo De Martino è stato accostato a numerosissimi nomi femminili, attribuendogli vari flirt come Chiara Scelsi, Paola Di Benedetto e persino Alessia Marcuzzi.
Una coppia dello show business chiacchieratissima nonché due genitori alle prese con la quotidianità: difatti il figlio ha cominciato un nuovo ciclo scolastico, la prima media, pronto per una straordinaria avventura.
A questo proposito trapela uno scatto che lo immortala, di spalle, con lo zaino pieno di sogni e una borsa, sulla soglia dell’istituto. È diventato grande (11 anni compiuti nel mese di aprile ndr) e uguale al papà – in questa foto, nello specifico, non si nota ma da altrettante immagini pubblicate sui social è lampante.
Sguardo e lineamenti identici, proprio due gocce d’acqua. Stefano lo ha accompagnato il primo giorno di scuola, emozionato ed orgoglioso del suo bambino. Non poteva perdersi questa occasione così speciale.
Dopodiché di corsa in stazione a prendere il primo treno, destinazione Roma, dove si trovano gli studi del programma tv Affari Tuoi, eredità lasciatagli da Amadeus. Una nuova sfida professionale che lo terrà temporaneamente lontano da Milano e dal figlio, quindi, ma pronto a tornare per stargli accanto.