Dopo mesi di silenzio, ecco che Stefano de Martino rompe il silenzio e racconta alcuni dettagli sulla sua ex fiamma, Belen Rodriguez.
In occasione di un’intervista, Stefano de Martino ha voluto dare una risposta a tutti coloro che credono che lui possa essere il volto perfetto per condurre il prossimo festival di Sanremo. Proprio dal primo aprile, inoltre, il celebre ballerino è ritornato nel format Stasera tutto è possibile con la sua sesta edizione.
Ed è proprio riguardo al festival della musica italiana che l’ex marito di Belen Rodriguez afferma che secondo lui è ancora molto giovane e alle spalle ha poca esperienza per poter ambire ad un posto simile. In ogni caso, di fronte ai microfoni de Il Messaggero, il conduttore non ha escluso a priori la possibilità di dire di sì ad un eventuale proposta nel momento in cui questa arrivasse.
Per molti, Stefano de Martino è il volto perfetto per sostituire Amadeus nel prossimo Sanremo 2025. E’ lui stesso infatti a rivelare che ogni anno, ogni qualvolta guarda Sanremo, gli vengono numerose idee.
Nonostante ciò, è lui stesso a descriversi come un ragazzo ancora troppo giovane che ha le spalle poca esperienza e che quindi non potrà mai essere capace, per il momento, di dirigere quel mondo. Insomma, potrebbe essere questa un’occasione solo quando avrà qualche capello bianco “Se squilla, rispondo cordialmente e ne sarei felice. Fino a due anni fa chi l’avrebbe mai detto che sarei stato anche solo in lizza? Sanremo è la laurea, la facoltà è la televisione: sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela”.
Quindi, messo da parte il suo nome, secondo Stefano de Martino il festival ideale sarebbe quello condotto da Bonolis anche se per lui il binomio perfetto è quello formato da Laura Pausini e Paola Cortellesi.
Durante l’intervista, Stefano de Martino ha riportato alla mente anche quell’aforismo che un po’ di tempo fa usò da Fazio a seguito della separazione con Belen Rodriguez. Quest’ultima infatti, dietro le telecamere di Domenica in, ha raccontato di essere stata tradita più di una volta dall’ex marito, il quale non è stato in grado di darle supporto in un momento molto difficile.
Dopo ciò che aveva detto sul Nove, Stefano de Martino ha affermato “La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo. Io mi auguro che pian piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”
Ha voluto poi dare anche un aggiornamento riguardo al rapporto con la showgirl affermando: “Siamo in zoom out (in lento allontanamento, ndr). Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”.