Il+dramma+della+Prof+di+Amici%3A+%26%238220%3BObbligata+a+lasciare.+Forte+dolore%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/il-dramma-della-prof-di-amici-obbligata-a-lasciare-forte-dolore.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Il dramma della Prof di Amici: “Obbligata a lasciare. Forte dolore”

Una docente di Amici ha confessato di aver vissuto un periodo molto difficile e di essere stata costretta a lasciare il programma.

Il famoso talent show è condotto ormai da anni da Maria De Filippi e ha saputo, nel corso del tempo, attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. C’è infatti grande attesa per la nuova edizione del programma, che partirà nel periodo autunnale e che vedrà come protagonisti dei nuovissimi talenti.

La prof di Amici via dalla scuola (foto screenshot) abruzzo.cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso la confessione di una docente di Amici che ha lasciato tutto per un motivo ben preciso.

Cosa è successo alla prof di Amici: il dramma

Si tratta della famosa attrice Fioretta Mari, che è stata un tempo una docente di recitazione della Scuola d’Arte più famosa della tv. Ormai sono trascorsi anni dalla sua uscita di scena e lei ha confessato qualche dettaglio in più nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera. La professionista ha infatti spiegato che un tempo ha insegnato recitazione nella Scuola di Amici e che è stata per lei un’esperienza bellissima. “Con Maria undici meravigliosi anni della mia vita“, ha infatti detto lei, “Ho lasciato la trasmissione? Un dolore“.

Fioretta Mari e l’addio ad Amici (foto screenshot) abruzzo.cityrumors.it

La Mari ha inoltre svelato che era molto affezionata alla De Filippi, ma anche a Sabina Gregoretti, ai ragazzi e allo staff. Ha però dovuto lasciare la trasmissione perché la conduttrice ha scelto a un certo punto di togliere la recitazione dal programma. “Un dolore“, ha continuato l’attrice, “Che ci stavo a fare? Ballerini e cantanti non ne hanno bisogno? Tutt’altro. Ma in Italia non tutti capiscono. Credo che qualcuno dietro le quinte ci sia ancora, Maria è troppo intelligente per non farlo“.

La prof Fioretta era inoltre diventata nota perché aveva creato il gioco della dizione con delle regole molto allegre, come quella del topo e del leone. “Per capire venga nella mia scuola, tenuta con Simona Izzo, gemella di Simona“, ha infine concluso l’ex volto di Amici, “E c’è anche il mio libro – Ciao artista – il manuale per diventare attore, scritto con Manuela Metri (la regista di Menopause)“. C’è intanto molta attesa tra i fan per quello che succederà durante i prossimi appuntamenti di Amici: numerosi ragazzi si stanno già preparando per prendere parte a questo importante talent Mediaset.