Il campione olimpico Gianmarco Tamberi vive qui: una proprietà strepitosa in questa bellissima città, dove si trova

Sapete dove vive il campione olimpico Gianmarco Tamberi? La sua villa da sogno si trova in una delle città più belle d’Italia.

Gianmarco Tamberi, qualche giorno fa, ha conquistato il suo terzo oro europeo durante i campionati di Roma 2024. L’atleta ha così deliziato i fan in vista delle Olimpiadi di Parigi in cui lui avrà l’onore di essere il portabandiera dell’Italia.

casa Gianmarco Tamberi
Il campione olimpico Gianmarco Tamberi vive qui: una proprietà strepitosa in questa bellissima città, dove si trova-Abruzzo.cityrumors.it

Nato il 1° giugno 1992 a Civitanova Marche, è cresciuto nel piccolo paesino di Offagna in provincia di Ancona. Ha iniziato la sua carriera nel 2002 nell’Atletica Osimo e in questi anni ha conquistato diverse medaglie di prestigio come l’oro ai giochi olimpici di Tokyo nel 2021.

Ma sapete dove vive il talentuoso altista? Abita in una stupenda villa in una delle città più belle d’Italia. Vediamo insieme qualche curiosità.

Dove vive Gianmarco Tamberi? In una villa da sogno nel cuore dell’Italia

Gianmarco Tamberi qualche anno fa ha comprato e poi ristrutturato una bellissima villa ad Ancona. E’ stato proprio l’atleta azzurro a raccontare di aver comprato una casa nel capoluogo delle Marche e che il suo obiettivo fosse quello di ristrutturarla.

Gianmarco Tamberi e la bellissima casa italiana
Dove vive Gianmarco Tamberi? In una villa da sogno nel cuore dell’Italia -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

“Gimbo”, così soprannominato affettuosamente da amici, colleghi e parenti, vive con sua moglie Chiara Bontempi. I due, dopo un lungo fidanzamento, sono convolati a nozze nel 2022 a Pesaro e nel corso di un’intervista ai microfoni di Verissimo, il campione olimpico ha così parlato della sua dolce metà.

“Devo tantissimo a lei – ha sottolineato l’atleta azzurro – per come mi è stata vicino in quegli anni difficilissimi. Si è dedicata a me, al mio sogno che poi è diventato il nostro. Un figlio? Ne parliamo spesso, ci piacerebbe tantissimo. Vogliamo solamente dare il giusto tempo a tutte le cose”, ha spiegato Tamberi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Tamberi è molto attento alla privacy e non ha mai pubblicato gli spazi interni della sua abitazione sui social. L’unica parte della sua villa che ha condiviso è stata l’ingresso, quando qualche giorno fa ha raccontato di aver avuto dei problemi con i lavori di ristrutturazione.

Dopo i campionati europei di Roma, come detto, il prossimo obiettivo sarà quello di bissare il successo anche a Parigi, poi ci sarà tutto il tempo per rilassarsi nella villa di Ancona in compagnia della sua Chiara.

Gestione cookie