Ida+Platano%2C+trono+finito+in+tragedia%3A+arriva+la+decisione+di+Maria+De+Filippi
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ida-platano-trono-finito-in-tragedia-arriva-la-decisione-di-maria-de-filippi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ida Platano, trono finito in tragedia: arriva la decisione di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha preso una decisione inaspettata? Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un epilogo del genere per Ida Platano.

Ida Platano ha 43 anni, è una mamma a tempo pieno e lavora come hair style nel suo salone a Brescia. Ha origini sicule e per amore da giovanissima si è trasferita, la relazione con il padre di suo figlio è terminata e, dopo qualche tempo trascorso da single ha deciso di riaprirsi nuovamente ai sentimenti e, qualche anno fa è approdata nel parterre femminile del trono over. È stata immediatamente notata dai cavalieri presenti in studio per la bellezza e per la personalità, tanto che Riccardo Guarnieri ne è rimasto totalmente folgorato. Nasce così, con semplicità una delle storie d’amore più travolgenti e passionali della televisione nostrana.

Uomini e Donne, arriva la decisione di Maria De Filippi?(Fonte Witty Tv) abruzzo.cityrumors.it

I due si sono lasciati e poi ripresi innumerevoli volte sino a comprendere che, la loro storia era divenuta astiosa e poco nutriente per entrambi dato che si ritrovavano spesso a rimuginare su fatti del passato, su incomprensioni arrecandosi vicendevolmente malumori e dispiaceri. Per questo con coraggio, seppure il sentimento era stato molto forte hanno deciso entrambi di voltare pagina. Riccardo oggi è impegnato con una donna di cui è molto innamorato e, non ha intenzione di tornare a Uomini e Donne. Ida invece dopo aver vissuto una bella relazione con Alessandro Vicinanza, attuale compagno di Roberta Di Padua, è salita al trono.

Uomini e Donne, Maria De Filippi ha preso la sua decisione? Cosa accadrà al trono di Ida Platano

Oggi è la tronista in carica di Uomini e Donne. Ha conosciuto Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, entrambi bellissimi, partenopei e con la voglia di fare i gol nel suo cuore. Dopo un inizio promettente sia con l’uno sia con l’altro sono iniziati i problemi e, sembrerebbe che la situazione sia degenerata al punto che, la Platano sia costretta a lasciare il trono prima del previsto. Si vocifera infatti che la splendida influencer non abbia più pretendenti alla sua corte e che dunque per lei ci siano solo due possibilità: fare arrivare nuovi cavalieri per corteggiarla o, lasciare lo studio anticipatamente.

Uomini e Donne, cosa ha deciso la De Filippi(Fonte Witty Tv) abruzzo.cityrumors.it

La prima ipotesi appare improbabile poiché anche se dovessero giungere degli uomini per fare la sua conoscenza, avrebbe pochissimo tempo per frequentarli come di consueto infatti, Uomini e Donne tra poche settimane chiuderà i battenti in vista della consueta pausa estiva. Dunque, Ida è costretta a lasciare il trono e ad abbandonare il suo sogno d’amore? Forse no, forse per lei c’è ancora qualche speranza.

I fan a lei più affezionati hanno lanciato un accorato appello alla timoniera dello show, Maria De Filippi affinché le permetta di continuare il suo percorso sul trono rosso anche nella prossima stagione del talk. Se Maria dovesse prendere questa decisione, accogliendo la richiesta dei supporter, Ida sarebbe nuovamente tronista e potrebbe così trovare un uomo in grado di donarle serenità e quiete.

Non è chiaro se la conduttrice possa prendere davvero una decisione del genere, per il momento ciò che è certo è che il trono di Ida è a rischio, Pierpaolo Siano ha infatti dichiarato di non voler più tornare in trasmissione e Mario è stato eliminato in seguito alla segnalazione giunta sul suo conto. Se la timoniera decidesse di incoronarla per la seconda volta tronista per lei si aprirebbe un nuovo spiraglio, una nuova speranza di trovare l’amore.