Ida Platano ha deciso di pubblicare una foto. A scatenare i commenti dei fan ci ha pensato un dettaglio fisico: cosa ha fatto la dama di UeD.
Con agosto che è alle porte si avvicina sempre di più il ritorno di Uomini e Donne. L’amato dating show è pronto a tornare con una nuova entusiasmante stagione. Saranno diversi i protagonisti che popoleranno gli studi Elios e che accompagneranno Maria De Filippi tra dibattiti e storie d’amore. Tra questi troveremo quasi sicuramente Ida Platano. L’ultima stagione è stata a dir poco sfortunata per Ida. A corteggiarla ci hanno pensato i due cavalieri napoletani Pierpaolo Siano e Mario Cucitore. Ad entusiasmare ci hanno pensato soprattutto le intemperanze del cestista.
Cucitore è sembrato infatti quello più intenzionato ad uscire dalla trasmissione con Ida Platano. Allo stesso tempo però sono diverse le segnalazioni sul suo conto. Infatti non poche persone hanno riportato le frequentazioni del napoletano con altre donne lontano dalla trasmissione. Allo stesso tempo anche Siano non ha voluto affondare il colpo. Pierpaolo si è detto sdegnato di essere stato messo allo stesso livello di Mario e per questo ha deciso di abbandonare la Platano. Così Ida si sta concedendo una vacanza al mare, ma a scatenare il dibattito ci ha pensato una sua foto.
Ida Platano, il dettaglio non passa inosservato: la denuncia dell’esperto
Anche lontano dai riflettori di Uomini e Donne, Ida Platano è seguitissima sui social. Infatti il suo profilo Instagram può vantare la bellezza di oltre 720mila followers. In questi giorni Ida sta trascorrendo delle classiche giornate di mare. La località scelta è la Sardegna, precisamente Costa Rei. Inoltre nelle sue serate Ida sta seguendo attivamente Temptation Island, taggando anche Filippo Bisciglia nelle stories. Una sua foto al mare, mentre coglie l’attimo per una doccia per liberarsi dal sale marino, eppure un dettaglio non è sfuggito ad Amadeo Venza.
L’esperto di gossip, sempre attento alle stories postate dalle celebrità italiane, ha deciso di denunciare quello che è un problema dei social. Ovviamente stiamo parlando dei ritocchini ed i filtri alle foto. Nel dettaglio, come sin può vedere dalla foto, Amadeo ha sottolineato una linea insolita per il gluteo della dama di Uomini e Donne. Ovviamente poi l’esperto di cronaca rosa non ha potuto evitare di sottolineare il suo disappunto, specie vista la carta di identità di Ida che ad oggi recita 42 anni.
Nonostante le primavere alle spalle, Ida ancora oggi si porta molto giovanile. Per questo motivo Amedeo Venza ha riportato la foto scrivendo: “Ma che filtri usa Ida?” – ha poi chiosato – “Ma vi volete accettare per come siete? Eddai su!”. Sono tantissimi coloro che hanno concordato con Venza, sottolineando come l’età avanzi per tutti e non ci sia assolutamente niente da vergognarsi. Insomma, anche lontano dalla trasmissione, Ida Platano ha trovato il modo per far parlare di sé. Quel che è certo è che la dama di Uomini e Donne ancora deve rispondere alle critiche.