Chi è l’ex marito di Ida Platano e perché tra i due la storia è finita? Ecco cosa abbiamo scoperto sul passato della tronista di Uomini e Donne.
Ida Platano, per chi non la conoscesse, è la nuova tronista di Uomini e Donne. La dama, ormai da diversi mesi, siede sul Trono Classico della trasmissione di Maria De Filippi nella speranza di trovare l’uomo della sua vita. La parrucchiera di Brescia però, non è alla sua prima storia d’amore.
Prima è uscita con Alessandro Vicinanza, attuale fidanzato di Roberta Di Padua, e prima ancora con Riccardo Guarnieri il suo grande amore conosciuto proprio a Uomini e Donne. Prima di tutti loro però nel cuore di Ida per oltre 10 anni c’è stato un uomo speciale: suo ex. Ma conoscete chi è il suo ex marito?
Partiamo subito con il dirvi che non ci sono tantissime informazioni sull’ex marito di Ida. Dalla tronista sappiamo che i due si sono conosciuti quando erano giovanissimi, Ida aveva solo 16 anni. Quando lei ha raggiunto la maggiore età si sono sposati e lei lo ha raggiunto a Brescia dove lui, 24enne viveva.
Sono stati insieme per 10 anni come una coppia, ma erano molto giovani e come ha spiegato Ida stessa, le cose poi cambiano, i rapporti si evolvono e dopo qualche errore e la fine del sentimento, i due si sono lasciati. Il figlio di Ida, Samu, non è nato però da questa relazione ma da una storia successiva. Il piccolo però non ha mai conosciuto il padre che sembra essersi dileguato dalla vita dei due.
La tronista di Uomini e Donne ha spesso raccontato di aver dovuto crescere Samuele da sola e di essere triste e preoccupata del fatto che il figlio possa sentire la mancanza di una figura maschile nella sua vita.
Oggi Ida Platano siede sul Trono di Uomini e Donne. Ha lasciato il Trono Over dove aveva conosciuto Riccardo e Alessandro e sta cercando l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi. Due i corteggiatori che stanno cercando di conquistarla: Mario e Pierpaolo che però non le fanno mancare un po’ di liti e un po’ di “suspance”.
La speranza per una donna come Ida è che qui riesca a trovare veramente la metà della mela e arrivi anche per lei il famigerato “E vissero felici e contenti!”.