Ida Platano, chieste sedie rosse e petali per la scelta: Uomini e Donne finisce malissimo

Che cosa succede nel programma che vede protagonista sul trono Ida Platano? E’ arrivato il momento della scelta? Entriamo nel dettaglio.

Il trono di Ida Platano continua a regalare delle sorprese inaspettate ai telespettatori del programma di Maria De Filippi. Questa volta a spiazzare tutti è stata la richiesta delle sedie rosse e dei petali per la scelta, non fatta dalla nota tronista.

Ida Platano scelta uomini e donne
La richiesta delle sedie rosse sorprende Ida Platano – Credit YT: @uominiedonne – Abruzzo.cityrumors.it

Il percorso di Ida Platano sta proseguendo correttamente ma con all’interno delle situazioni completamente impreviste. Questa volta a rendersi protagonista di una richiesta insolita è stato Mario Cusitore. Il corteggiatore ha prima minacciato di lasciare il programma, ha richiesto le sedie rosse e dopo ha fatto una confessione alla tronista.

Le anticipazioni, diffuse dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, rivelano un autentico caos nello studio che renderanno le prossime puntate davvero molto interessanti da seguire. Entriamo nel merito per scoprire cosa è accaduto durante la registrazione di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, la richiesta di Mario Cusitore sorprende Ida Platano

Nell’ultima registrazione del programma condotto da Maria De Filippi ci sono stati dei continui colpi di scena, con il corteggiatore Mario Cusitore che è arrivato a chiedere due sedie rosse affinché Ida potesse fare la sua scelta finale.

Mario Cusitore chiede sedie rosse
Mario Cusitore chiede le sedie rosse a Uomini e Donne, caos in studio – Credit YT: @uominiedonne – Abruzzo.cityrumors.it

La puntata di Uomini e Donne ha visto Ida Platano uscire in esterna solo con Pierpaolo, una decisione che Mario non ha preso affatto bene. Il corteggiatore prima di abbandonare lo studio ha sottolineato l’impossibilità a corteggiare una donna così.

Cusitore è rimasto per un po’ fuori dallo studio per poi tornare davanti alle telecamere chiedendo due sedie rosse. Alle sue parole, Ida Platano è rimasta completamente sorpresa perché mai avrebbe immaginato un’evoluzione di questo tipo.

La tronista e il corteggiatore si sono seduti al centro dello studio e Mario Cusitore le ha confessato di essersi innamorato di lei. Quanto accaduto in studio, però, non è particolarmente piaciuto a Tina Cipollari che ha definito il corteggiatore come “falso“. Ida Platano si è fidata dell’atteggiamento di Cusitore e alla fine ha anche ballato con lui.

Dunque, il trono di Ida Platano continua a regalare risvolti inaspettati in grado di far aumentare l’incertezza sulla sua futura scelta. Per scoprire cosa accadrà in futuro sul suo percorso e su quello degli altri protagonisti di Uomini è Donne l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy