Anna Falchi ha raccontato la sua verità su ciò che è successo dietro le quinte di “I Fatti Vostri” e la presunta lite con Flora Canto.
Da circa un mese si è venuto a sapere che Flora Canto non condurrà più “I Fatti Vostri” insieme ad Anna Falchi e a Tiberio Timperi. Molti hanno ipotizzato che dietro questa esclusione della Canto ci potesse essere un astio e un’antipatia con la Falchi.
In realtà la Falchi ha voluto raccontare la sua versione dei fatti sulla questione e la verità su quello che è accaduto dietro le quinte della trasmissione con l’altra conduttrice. Ecco cosa ha confessato in una recente intervista.
È davvero gioiosa Anna Falchi alla notizia della sua conferma alla conduzione di “Affari Vostri” insieme a Tiberio Timperi. In un’intervista a Nuovo Tv, la conduttrice non ha nascosto la sua soddisfazione quando ha detto: “È una gioia. Mi emoziona l’idea di essere in onda per festeggiare i 70 anni della Rai”.
Secondo la Falchi, “I Fatti Vostri” sono “una grande palestra” dato che è un programma che va in onda da anni, dal lunedì al venerdì, sempre rigorosamente in diretta.
Non è stata confermata invece l’altra conduttrice, Flora Canto, che nella scorsa edizione affiancava proprio la Falchi e Timperi. Su questa assenza i giornalisti hanno spesso ricamato storie che, però, sono tutt’altro che vere. Si è vociferato infatti di una possibile lite fra la Falchi e la Canto e di un grande astio fra le due.
In realtà Anna Falchi ha voluto confessare la sua versione dei fatti e ha detto: “Assolutamente no, nessuna lite. Siamo davvero una grande famiglia”. Dunque un clima disteso e familiare ha sempre contraddistinto il dietro le quinte del programma ideato da Michele Guardì e dunque il motivo dell’esclusione di Flora Canto dalla conduzione è un altro.
I telespettatori potranno dunque continuare a vedere “I Fatti Vostri” solo con Tiberio Timperi ed Anna Falchi a partire da settembre. Per il momento potranno godersi le interviste, l’attualità e i borghi più belli d’Italia sempre in compagnia della bella e brava Anna nel suo programma domenicale chiamato “Una estate italiana” che andrà in onda ad agosto su Rai Uno.