Tante emozioni e suspense nella nuova serie televisiva basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni. Tutti in attesa.
I Bastardi di Pizzofalcone è una serie televisiva che ha incollato – nelle precedenti edizioni – diversi telespettatori intenti a scoprire le trame misteriose e ricche di suspense. L’attesa serie di Rai1 è in arrivo prossimamente sugli schermi televisivi. Cosa riserverà questa volta? Staremo a vedere, intanto la serie numero 4 è davvero prossima.
Se gli spettatori hanno buona memoria, ricorderanno sicuramente l’epilogo dell’ultima puntata della serie, in cui il commissario Lojacono – interpretato da Alessandro Gassman – era legato e insanguinato. Si cerca vendetta e appare una misteriosa figura. Chi sarà? E soprattutto Lojacono riuscirà a fuggire indenne da questa situazione? Staremo a vedere cosa succederà nella prossima stagione oramai alle porte
Il 23 ottobre 2023 andrà in onda la prima puntata della quarta serie dei Bastardi di Pizzofalcone e sarà una stagione più breve rispetto alle precedenti, quelle del 2017, 2018 e 2021. Le precedenti stagioni avevano previsto sei puntate, mentre questa quarta stagione ne prevederà solo quattro. Ma nonostante la brevità, le emozioni saranno sempre forti e intense come le precedenti annate. Il fascino della città di Napoli sarà lo sfondo – come sempre – della serie televisiva tanto seguita e amata dal pubblico
La quarta serie dei Bastardi di Pizzofalcone si aprirà proprio da dove la terza serie era terminata. Giuseppe Lojacono – il commissario interpretato da Alessandro Gassman – è stato catturato, legato ed è insanguinato. Ci si chiede chi possa torturalo e per quale ragione. Il suo nemico viene da lontano e appartiene al suo passato. Ma la domanda dello spettatore sorge spontanea: cosa potrebbe nascondere Lojacono? La scena turba notevolmente, dato che il commissario non può muoversi ed è immobilizzato, senza poter chiedere aiuto.
Al di fuori, tutti pensano che sia scomparso, ma il commissario Lojacono viene drogato e faticosamente cercherà di uscire da questo incubo. I colleghi di Pizzofalcone lo aiuteranno a comprendere chi possa avere fatto una cosa del genere e per quale motivo segreto e nascosto. Partirà quindi un’indagine segreta, ma bisogna farla con molta delicatezza e attenzione dato che un minimo sbaglio potrebbe costare la vita al commissario. Dove stava andando Lojacono quando è stato sequestrato? Lo scopriremo presto!
La quarta stagione vedrà tra i protagonisti come sempre Alessandro Gassman nel ruolo del Commissario Lojacono. Antonio Folletto nel ruolo di Aragona. Tosca D’Aquino nel ruolo di Ottavia. Massimiliano Gallo nel ruolo del Commissario Palma. Gianfelice Imparato nel ruolo di Pisanelli. Simona Tabasco nel ruolo di Alex di Nardo. Gennaro Silvestro nel ruolo di Francesco Romano. Sereana Iansiti interpreterà Rosaria Martone, Matteo Martari invece sarà Buffardi e Miriam Candurro sarà Giorgia Romano. La compagna del commissario Laura Piras – interpretata da Carolina Crescentini – ha deciso di trasferirsi a Roma.