%26%238220%3BHo+un+tumore%26%238221%3B%2C+ex+concorrente+dell%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+lo+annuncia+su+Instagram%3A+fiume+di+solidariet%C3%A0
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ho-un-tumore-ex-concorrente-dellisola-dei-famosi-lo-annuncia-su-instagram-fiume-di-solidarieta.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Ho un tumore”, ex concorrente dell’Isola dei Famosi lo annuncia su Instagram: fiume di solidarietà

Uno degli ex concorrenti de L’Isola dei Famosi ha annunciato di essere stato colpito da un tumore. I suoi fan sono molto preoccupati.

La scorsa edizione de L’Isola dei Famosi non ha riscosso grande successo. Gli ascolti sono stati davvero bassi. Di conseguenza, anche i protagonisti, rispetto a quelli degli anni precedenti, hanno avuto un impatto minore sul pubblico. Nelle ultime ore, però, è emersa una notizia che ha allarmato i fan del programma.

Un ex concorrente de L’isola dei Famosi ha un tumore – (IG @isoladeifamosi) – abruzzo.cityrumors.it

Un ex naufrago ha ammesso di aver ricevuto la diagnosi di tumore. Dovrà sottoporsi a un lungo periodo di cura per sconfiggere la malattia. Il diretto interessato ha scelto di diffondere la notizia attraverso la sua pagina di Instagram. Sono tantissime le persone ad avergli dedicato parole di affetto e di incoraggiamento.

Isola dei Famosi 2024, tanta paura per un ex concorrente: gli è stato trovato un tumore

Nelle ultime ore, gli spettatori de L’Isola dei Famosi hanno ricevuto una brutta notizia. Uno degli ex concorrenti ha rivelato di avere dei seri problemi di salute. Purtroppo, i medici gli hanno diagnosticato un tumore. Dovrà seguire delle cure e sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici. L’uomo era un po’ spaventato all’idea di condividere un annuncio così personale, però, alla fine, ha deciso di essere sincero con i follower.

A Peppe di Napoli sono stati diagnosticati dei linfomi – (IG @pescheriadinapoli) – abruzzo.cityrumors.it

Si sta parlando di Peppe di Napoli, il famoso pescivendolo di TikTok. L’uomo ha trascorso poco tempo in Honduras. Il suo percorso, infatti, si è concluso dopo dodici giorni. Stando alle parole della produzione, fu lui a decidere di abbandonare il gioco per questioni mediche.

A oggi, il diretto interessato sembra più determinato che mai. Al momento, si trova in ospedale per affrontare la sua prima operazione: “Dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi“.

Non ha nascosto di essere ottimista e di essere già pronto ad affrontare i suoi futuri progetti: “Io adesso vado fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve. Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!“. Insieme a queste parole, ha pubblicato anche una foto che lo ritrae in ospedale, davanti all’ambulatorio dedicato ai prelievi.

I fan hanno cercato di trasmettergli tutto il loro affetto. C’è chi lo ha invitato a non mollare: “Ti accompagneremo in questa camminata e saremo lì al traguardo per applaudirti e festeggiare la tua vittoria” e chi è certo che andrà tutto per il meglio: “Dopo la tempesta esce sempre il sole“.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.