Parrebbe che una dama del parterre avrebbe querelato il cavaliere di Uomini e Donne: ecco che cosa starebbe accadendo.
Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi, è sempre seguitissimo, ogni giorno, da milioni di telespettatori.
Nel corso delle varie puntate del programma, i partecipanti cercano di conoscersi e trovare, eventualmente, la persona con cui potranno trascorrere anche la loro vita, se esplode l’amore. Sono moltissime le coppie che, nel corso degli anni, si sono conosciute e innamorate. Per far sì, tuttavia, che le cose siano durature, occorrono un po’ di fortuna, ma anche di reale predisposizione a conoscere l’altro/a.
Nel tempo, ci sono state coppie che si sono incontrate all’interno del programma e oggi sono felicemente sposate con figli. Non a tutti, però, accade questo, e magari comincia una frequentazione che poi termina dopo poco tempo, oppure possono esserci delle frizioni di vario genere tra i vari protagonisti.
Tra le dame del parterre di Uomini e Donne, c’è Jessica Pittari, che in poco tempo ha saputo attirare l’interesse di alcuni dei cavalieri del parterre, e che inizialmente era giunta nel programma, per conoscere Mario Verona. Tuttavia, quest’ultimo, essendo già interessato a un’altra dama del parterre, ha preferito non farla restare per lui.
Jessica, però, aveva colpito Marcello Messina, il quale, dopo aver frequentato per un periodo Tiziana Riccardi, ha deciso di conoscere Jessica.
La 32enne ha così deciso di rimanere nel programma, dando l’opportunità a Marcello, di conoscerla. La donna avrebbe comunque catturato anche l’interesse di Cristiano e di Diego. Ma nelle ultime ore, Jessica è finita al centro di una polemica a cui avrebbe tenuto a rispondere di persona. Un utente aveva lasciato un commento rispetto al comportamento di Jessica nel programma, asserendo che, a suo parere, la donna non stesse cercando l’amore, ma «notorietà» e che, a suo modo di vedere, si sarebbe comportata in modo spregiudicato con Marcello, perché a suo dire, la dama sarebbe andata a letto con Marcello, per poi accusarlo di essere ossessivo «dopo che lei è uscita con Diego (che sta x prendere un altro palo) sta aspettando che Cristiano si decida poi il palo x Diego è già piantato infatti dopo circa un mese è già diventata una star del programma».
A rispondere all’utente ci ha pensato direttamente Jessica, che ha risposto al commento scrivendo: «Ammazza hai la sfera di cristallo.. ma ti aggiorno un secondo.. non sono mai andata a letto con Marcello infatti ho querelato per dichiarazione del falso lui e chiunque abbia riportato questa cosa non vera, non ho mai voluto uscire con Cristiano, siamo sempre stati solo “amici” se così possiamo definirci o comunque abbiamo sempre e solo parlato di amicizia quindi non sto aspettando proprio niente… le puntate sono registrate e quindi non posso rispondere come vorrei, ma a buon intenditor poche parole».