Cosa è successo alla bellissima Greta Rossetti? Ecco come si è mostrata lasciando senza parole i suoi follower.
Greta Rossetti è stata sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello, soprattutto per le sue particolari vicende amorose. Dopo l’esperienza a Temptation Island come tentatrice, che le ha permesso di cominciare una relazione con Mirko Brunetti, Greta si è ritrovata poi nella casa più spiata d’Italia insieme a Mirko, con cui era in crisi, e alla sua ex Perla Vatiero, con cui lui si era lasciato proprio a Temptation.
Il ‘triangolo’è stato uno dei temi centrali per tantissime puntate del GF e alla fine si è concluso nel peggiore dei modi per Greta, che ha deciso di fare un passo indietro nella sua storia con Mirko perché si è resa conto che lui era ancora legato a Perla. I due, infatti, sono poi definitivamente tornati insieme e per Greta è cominciato un nuovo capitolo sentimentale.
Nella casa, infatti, si è avvicinata tanto prima a Vittorio Menozzi, con cui però ha sempre parlato solo di un legame di amicizia, e poi ha vissuto un rapporto speciale con Sergio D’Ottavi. Inizialmente lei ci è andata con i piedi di piombo, perché aveva paura di buttarsi in una relazione sbagliata, ma poi col tempo ha deciso di lasciarsi andare e ad oggi pare proprio che abbia fatto la scelta giusta.
Ora che il programma è finito, infatti, Greta sta vivendo la sua relazione con Sergio in totale serenità, ma nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole perché ha mostrato il suo cambiamento da quando il GF si è concluso. Siete curiosi di vedere com’è diventata?
Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello quando il programma era già iniziato da diverse settimane e ha sempre incantato tutti con la sua bellezza, la sua dolcezza e il suo corpo mozzafiato. Non a caso all’interno del programma ha conquistato più di un concorrente e alla fine si è innamorata di Sergio D’Ottavi, con cui ora sta vivendo la quotidianità fuori dagli studi televisivi.
Nelle ultime ore l’ex gieffina si è trovata a rispondere alle domande dei fan su Instagram e molti le hanno fatto notare che da quando è uscita dalla casa ha messo su qualche chilo e non ha più la stessa forma di prima. Lei ha voluto fare chiarezza su questa cosa, rispondendo in maniera molto serena ma anche decisa.
“Ricevo tante domande così, se me le avessero fatte prima sarei andata in depressione, ma ad oggi non mi interessa perché sono felice, sto bene, sto vivendo la mia vita”, ha spiegato Greta, “Ho preso qualche chilo, è vero, ma sono nel mood ‘chi se ne frega’. …. Con calma, al momento giusto lo farò, ora mi sto godendo la mia vita e mi sto godendo Sergio”, ha poi concluso l’ex gieffina.
A quanto sembra, dunque, il cambiamento di Greta dopo il GF è stato più mentale che fisico, perché ad oggi la Rossetti appare più sicura di sé, non si lascia spaventare da qualche chilo in più come magari avrebbe fatto in passato e ha raggiunto la consapevolezza di quelle che sono le cose veramente importanti per lei. Cosa ne pensate?