%26%238220%3BHo+fatto+una+promessa+a+Piersilvio+Berlusconi%26%238221%3B%2C+il+conduttore+Mediaset+rompe+il+silenzio
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ho-fatto-una-promessa-a-piersilvio-berlusconi-il-conduttore-mediaset-rompe-il-silenzio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Ho fatto una promessa a Piersilvio Berlusconi”, il conduttore Mediaset rompe il silenzio

Un noto conduttore Mediaset ha raccontato di aver fatto una promessa importante a Piersilvio Berlusconi. Ecco di chi si tratta.

Dopo l’addio del conduttore Amadeus alla Rai, si è vociferato molto del possibile addio di alcuni conduttori molto amati anche dalla Mediaset. Uno di questi ha voluto rispondere a questi rumors e l’ha fatto svelando un segreto.

“Ho fatto una promessa a Piersilvio Berlusconi”, il conduttore Mediaset rompe il silenzio-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Le sue parole non possono mettere in dubbio, sono state ben chiare. Ecco quindi che possiamo anche escluderlo dai presentatori in lista per condurre San Remo il prossimo anno. Si tratta propio di lui.

La promessa fatta a Piersilvio Berlusconi da un famoso conduttore Mediaset

Sembra che gli equilibri della Mediaset non verranno sconvolti più di tanto, a differenza di quanto invece dicevano le ultime voci. 

Stando ad alcuni rumors, infatti, l’amato conduttore Paolo Bonolis avrebbe dovuto lasciare la Mediaset per passare alla Rai nella prossima stagione televisiva. Il conduttore di “Avanti un altro” ha però voluto mettere le cose in chiaro, confessando la promessa che ha fatto a Piersilvio Berlusconi.

Paolo Bonoli ha confessato la promessa fatta a Pier Silvio Berlusconi-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

In una lunga intervista a Il Corriere della Sera, Bonolis ha dichiarato che rimarrà in Mediaset. A proposito ha confessato la promessa che ha fatto a Piersilvio Berlusconi: “Resto a Mediaset. Avevo promesso a Pier Silvio Berlusconi che avrei fatto un’altra stagione di Avanti un altro e sono una persona di parola…”.

Dunque Paolo Bonolis non andrà alla Rai e sulle voci di quanti ipotizzavano la sua possibile conduzione del Festival di Sanremo, ora che Amadeus ha detto addio alla Rai, il conduttore ha detto: “Al momento non si intravede la circostanza…” 

Insomma anche questo rumors è stato smentito chiaramente dal conduttore amatissimo che, di recente, si è separato anche da sua moglie, Sonia Bruganelli, opinionista de L’Isola dei Famosi. Però Paolo ci ha tenuto a precisare che con l’ex moglie i rapporti sono buoni anche per via dei tre figli che hanno insieme, com’è giusto che sia.

Bonolis si dice comunque soddisfatto dal punto di vista professionale ma anche familiare. Ha infatti dichiarato che ha moltissimi amici, ben cinque figlie e tre nipoti, di cui una in arrivo per l’estate. Dunque il suo futuro è ancora a Mediaset e magari all’orizzonte ci potrà essere anche un’altra donna che gli farà ricredere sull’amore, o forse già c’è nell’aria!