Imbarazzo a Uomini e Donne quando Maria De Filippi ha messo alle strette Tina Cipollari su una relazione che avrebbe avuto con un uomo.
A Uomini e Donne oltre i colpi di scena non mancano i momenti esilaranti, così Maria De Filippi ha deciso di aprire una delle ultime puntate parlando proprio di Tina Cipollari e di una sua relazione con un uomo.
L’opinionista è stata praticamente messa alle strette dalla conduttrice e ha spiazzato tutti con una confessione, sulla vicenda è intervenuto anche Gianni Sperti e chiaramente, oltre l’imbarazzo di Tina, non sono mancati momenti davvero divertenti.
Tina Cipollari e la confessione su un uomo a Uomini e Donne
Maria De Filippi ha voluto aprire la puntata di Uomini e Donne parlando di Tina Cipollari e di una presunta relazione che avrebbe avuto con Giucas Casella. La conduttrice ha mostrato un’intervista del mago per Nuovo Tv in cui ha parlato dell’opinionista e di cosa ci sarebbe stato tra di loro.
Giucas avrebbe detto di essersi amato con Tina e di non aver dovuto far ricorso alle sue pratiche di ipnosi, ha poi aggiunto di averla vista senza vestiti. Tutte dichiarazioni che, lette da Gianni Sperti, hanno imbarazzato non poco la Cipollari.
Maria De Filippi allora le ha detto che ora sarebbe dovuta essere lei a rilasciare una dichiarazione. Così l’opinionista sorridendo ha detto di non ricordarsi questa cosa: “Io non me lo ricordo…Non mi ricordo di questa passione consumata…Veramente…”.
Tina ha poi raccontato che qualche settimana fa ha incontrato Giucas in un ristorante e hanno iniziato a chiacchierare, in quell’occasione il mago le ha raccontato questa cosa parlando di un loro incontro alle Maldive, dove lui l’avrebbe vista uscire dall’acqua “come una dea”.
Ma la Cipollari ha spiegato a Maria De Filippi di non ricordarsi assolutamente questa cosa. Ovviamente Gianni Sperti non si è lasciato perdere la “ghiotta occasione” di stuzzicare l’amica e collega.
L’ex ballerino ha detto che Giucas ha anche aggiunto che Tina non ammette la cosa perché è una persona molto riservata. La Cipollari allora ha risposto di non aver mai confermato ma nemmeno smentito la cosa, ha poi ammesso che Giucas è una persona piacevole.
Insomma il momento ha fatto davvero sorridere i presenti in studio e soprattutto la De Filippi e Gianni. Concluso il momento ironico si è passato allo “spinoso” trono di Ida e alle sue liti con Mario Cusitore.