Heather Parisi potrebbe tornare nella vita della figlia Jacqueline Luna Di Giacomo? Il gesto della mamma di Ultimo fa ben sperare.
Classe 2000, Jacqueline Luna è nata dall’amore tra la nota showgirl e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Stando ad alcuni rumors, come riporta anche Fanpage.it, mamma e figlia non si vedrebbero da ben dieci anni. Tanto che Heather Parisi nel corso della sua intervista a Belve rivelò di non essere a conoscenza della relazione tra Jacqueline e Ulimo, il cantautore con il quale la giovane sta per avere un figlio.
Del rapporto tra Heather, Jacqueline e l’altra figlia della showgirl, Rebecca Manenti (la primogenita nata dalla relazione con Giorgio Manetti), se ne parlò molto diversi anni fa. La Parisi, ospite di Live Non è la D’Urso, rivelò di aver subito maltrattamenti da parte di un ex compagno.
Le due giovani intervennero con una lettera pubblica per discolpare i rispettivi padri di qualsivoglia insinuazione, asserendo che i fatti riportati da Heather Parisi erano precedenti alle loro nascite. Nella medesima lettera, le due scrissero anche: “siamo contente di apprendere attraversi i media delle serenità della mamma”, lasciando intendere che non vi fossero contatti.
Con la gravidanza di Jacqueline, incinta del suo primo figlio, la speranza era quella di un riavvicinamento di mamma Heather con le due figlie, molto unite tra di loro.
In questi giorni Heathe Parisi è in Italia, la showgirl è infatti rientrata da Hong Kong per registrare la sua intervista a Verissimo. In molti hanno sperato che con l’occasione la showgirl incontrasse anche Jacqueline Luna, il cui pancione diventa ogni giorno più grande.
Ad alimentare questa speranza anche il gesto della mamma di Ultimo, Anna Sanseverino, ormai consuocera della Parisi. I fan sempre attenti a ogni indizio social, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare che la signora Severino segue su Instagram la Parisi. Un gesto che i fan hanno interpretato come una mano tesa verso la showgirl, invitata a fare parte della vita di Jacqueline, di Niccolò (aka Ultimo) e del loro bambino, primo nipote per Heather Parisi.
Un gesto che non sorprende da parte della signora Anna, non solo estremamente vicina a suo figlio, ma anche alla nuora, sulla quale ha speso di recente parole al miele: “Da quando è entrata Jac nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava.“
Tuttavia, questo incontro tanto atteso non sembra esserci stato e la showgirl americana è stata sommersa da non poche critiche a causa di quella che da molti è considerata una mancanza nei confronti della figlia.
La Parisi ha rotto il silenzio con un lungo post su Instagram, nel quale ha specificato: “Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò.”
Nonostante la sua estraneità al mondo del gossip non è da escludere che Silvia Toffanin durante l’intervista a Verissimo chieda alla showgirl qualcosa sulle figlie e sul futuro nipotino.