Il Principe Harry potrebbe regalarsi il divorzio per i quarant’anni? La situazione con Meghan Markle si fa critica: parla l’esperta.
Barbara Ronchi Della Rocca, nota esperta di teste coronate, ha rivelato al settimanale Nuovo alcune indiscrezioni sui principi di Montecito. A quanto pare la vita in California non è andata come Harry sperava quando ha voltato le spalle alla sua famiglia e ai suoi doveri reali per amore di Meghan Markle.
Secondo l’esperta reale, la coppia non sarebbe così felice come ostenta nelle sempre più rare uscite pubbliche. Secondo la Ronchi Della Rocca i due sarebbero addirittura vicini al divorzio e Harry potrebbe presto tornare in Inghilterra.
Al giro di boa dei quarant’anni il principe Harry si troverebbe diviso tra due fuochi, da una parte la storia d’amore con la moglie Meghan Markle e dall’altra la famiglia, sempre più distante e non solo fisicamente. A dare un duro colpo al principe d’Inghilterra l’improvvisa malattia di suo padre, re Carlo, e di sua cognata Kate Middleton, entrambi alle prese con il cancro.
Barbara Ronchi Della Rocca ha svelato che perfino i cari amici di Harry siano sempre più preoccupati della situazione del secondogenito di Carlo e Diana. Come riportato dal settimanale Nuovo infatti “dicono che lui sembra plagiato dalla moglie. Appare profondamente diverso da come era un tempo.”
A peggiorare la situazione coniugale tra Harry e Meghan alcuni problemi economici che la coppia starebbe affrontando in California. I due possono contare su un patrimonio da cinquantacinque milioni di euro a cui al compimento dei quarantanni di Harry si sono aggiunti sette milioni e mezzo di euro che il principe ha ereditato dalla bisnonna Elizabeth Bowes-Lyon.
I due infatti dovrebbero far quadrare i conti della loro villa extra lusso che costerebbe ai due centinaia di euro l’anno, a queste spese vanno poi aggiunte quelle per le guardie del copro e le rette scolastiche per l’istruzione di Archie Harrison e Lilibet Diana, ben cinquantacinque mila euro per bambino.
Il noto settimanale rivela che Harry stia muovendo i primi passi per tornare in Inghilterra, tanto da consultare i suoi ex collaboratori di fiducia per organizzare al meglio il grande ritorno. Non stupisce quindi che dopo una festa intima in famiglia il principe abbia scelto di festeggiare il quarantesimo compleanno in viaggio con gli amici.