Harry sarebbe in ansia per Re Carlo III. Ecco cosa sta accadendo all’interno della Royal Family. Tutti i dettagli.
Lui ha lasciato i ranghi della Royal Family nel 2020 e da allora la sua strada si è incrociata in poche occasioni con quella dei famigliari rimasti in patria. Lui e la moglie, ex attrice, si sono stabiliti in California dove hanno portato avanti i loro impegni. Su Netflix è uscita infatti la docuserie dedicata ai duchi del Sussex, mentre l’ex attrice si è dedicata a un podcast. Le cose però non sono andate molto bene, soprattutto per Meghan Markle. Il suo podcast è stato cancellato.
Ora la moglie del secondogenito di Carlo desidera diventare un punto di riferimento per il lifestyle, ma l’impresa non si annuncia proprio semplice. Si mormora che i Sussex abbiano perso un po’ del loro glamour iniziale. A ogni modo di recente il principe Harry è tornato in patria per presenziare agli Invictus Games fondati da lui.
Non si è visto però al Trooping the Colour che si è svolto in giugno e che ha visto il grande ritorno sulle scene di Kate. Anche a lei, come al monarca è stato diagnosticato un cancro. Insomma, non è un bel periodo per la monarchia e i suoi rappresentanti. Ma come mai il marito di Meghan è preoccupato per il padre?
Re Carlo è riapparso in pubblico in diverse occasioni nonostante si stia curando per il cancro che gli è stato diagnosticato mesi fa. Appresa la notizia suo figlio Harry si è precipitato nel Regno Unito per mostrargli il proprio sostegno e vicinanza in questa delicata situazione.
In seguito, però, i due non si sono più visti. Che i rapporti con la Royal Family siano ormai da tempo molto tesi non è un mistero per nessuno. Purtroppo data quanto accaduto, il duca del Suusex non riceve aggiornamenti costanti.
Per telefonare e parlare col sovrano è necessario un appuntamento. Inoltre il marito di Meghan non parla più nemmeno col fratello William. Questo lo lascia senza poter conoscere le condizioni di salute del padre e della cognata Kate.
Purtroppo c’è molto terreno da recuperare da quando il duca del Sussex ha rilasciato l’intervista a Oprah Winfrey e in seguito ha dato alle stampe Spare, l’autobiografia in cui si è tolto più di qualche sassolino dalle scarpe. Per ricucire i rapporti servirà molto tempo.