Un incontro segreto, che nessuno avrebbe mai immaginato, è occorso tra Harry, William e il maggiordomo di Lady D. Cosa si sarebbero detti
I reali inglesi stanno vivendo un momento davvero difficile del loro regno, provati dalle malattie, al contempo, della principessa di Galles, Kate Middleton, e di Re Carlo III.
In particolare, la principessa Kate, si sta curando e sta vivendo un periodo di riposo, con al fianco marito e figli, in un cottage di famiglia. Il cancro che l’ha colpita è serio, e la principessa necessita di un luogo sereno in cui essere curata al meglio, ecco perché addirittura, William starebbe pensando di far ristrutturare una dependance affianco all’Adelaide Cottage, per far avere a Kate le cure che necessita in un luogo riservato.
Nel frattempo, anche Re Carlo III non sta bene, ma anche lui è sottoposto alle cure dei medici che pare stiano avendo dei buoni effetti. Meghan ed Harry, intanto, sono negli Usa, e forse il principe sarà presente a Londra per un evento che si terrà l’8 maggio, per gli Invictus Games. Forse potrebbe esserci un incontro con i suoi familiari, ma vedremo che cosa accadrà effettivamente. Nel frattempo, in questi giorni sono trapelate delle notizie che riguardano proprio William ed Harry.
Da quanto si apprende, infatti, i due principi avrebbero avuto un incontro col maggiordomo della loro defunta madre, Lady Diana Spencer, morta il 31 agosto 1997, in un terribile incidente stradale.
Questo incontro, sarebbe occorso prima del matrimonio di Harry con Meghan Markle. Nessuno ne sarebbe stato a conoscenza, né tantomeno è mai trapelato cosa si siano detti durante il meeting top secret. Nelle ultime ore, tuttavia, starebbero circolando delle notizie in merito. Il maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell, ha raccontato di aver preso parte a uno degli ultimi meeting tra i due fratelli Windsor, prima che il duca di Sussex convolasse a nozze con Meghan Markle.
«È stato un incontro molto discreto, ma i fratelli volevano parlare con qualcuno che era stato vicino alla loro madre. C’erano alcuni aspetti della vita della principessa Diana su cui sentivano che avrei potuto fornire loro maggiore chiarezza», ha spiegato il maggiordomo. L’incontro tra i tre risalirebbe, quindi, al 2017. Tra i dettagli che sono emersi in proposito, il fatto che la loro mamma li avrebbe voluti vedere uniti.
Attualmente, però, i fratelli sarebbero molto distanti, e probabilmente è ciò che Lady D non avrebbe voluto vedere. Ma non tutto è perduto, e magari un giorno, tra i due il rapporto potrebbe cambiare in positivo, come avrebbe voluto Lady D.