Harry+e+Meghan+sono+disposti+a+tutto+pur+di+apparire%3A+cosa+si+sono+ridotti+a+fare
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/harry-e-meghan-sono-disposti-a-tutto-pur-di-apparire-cosa-si-sono-ridotti-a-fare.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Harry e Meghan sono disposti a tutto pur di apparire: cosa si sono ridotti a fare

Harry e Meghan sono finiti di nuovo in mezzo al caos: le ultime inaspettate mosse della coppia hanno fatto non poco parlare.

Negli ultimi mesi sono stati al centro dell’attenzione, a causa di alcune indiscrezioni che parlavano della fine del loro matrimonio. Per un periodo abbastanza lungo non sono apparsi insieme, come erano soliti fare, alimentando le voci di una possibile rottura. Sui giornali britannici, infatti, molti esperti avevano fatto sapere che la fine era vicina e che stavano soltanto aspettando il momento giusto per dare la notizia.

Harry e Meghan, le ultime decisioni spiazzano -Abruzzo.cityrumors.it

Annuncio che, però, non è mai arrivato, dato che improvvisamente si sono mostrati di nuovo in pubblico, dopo parecchie settimane di assenza, precisamente al concerto di Beyoncé. Sono stati paparazzati mentre ridevano e ballavano, sfoggiando un sorriso smagliante.

Queste immagini sono state poi accompagnate da altre apparizioni, che hanno quindi inevitabilmente smentito i rumors di una separazione imminente. Nelle ultime ore, però, sul conto della coppia è spuntata un’altra inaspettata notizia che ha fatto il giro del mondo.

Harry e Meghan, la decisione spiazza i sudditi: sono disposti a tutto, spunta la verità

Harry e Meghan, dopo aver abbandonato Buckingham Palace per trasferirsi in California, hanno scelto di non lasciarsi finanziare dalla corona e di essere indipendenti. In questi anni lontani dalla famiglia reale, hanno quindi avviato diverse attività che gli hanno fruttato parecchi guadagni.

Harry e Meghan, cosa è emerso in queste ore -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Negli ultimi giorni, in merito ai loro progetti futuri, hanno annunciato che nei prossimi mesi si impegneranno in due nuove serie su Netflix.

La prima parlerà di cucina e di giardinaggio e sarà curata direttamente dalla duchessa. La seconda, invece, avrà come argomento il polo professionistico, uno sport che sta tanto a cuore ad Harry.

Sul settimanale Nuovo Tv, un lettore parlando dei loro programmi, ha sottolineato che a suo parere, sono disposti a tutto pur di guadagnare. In merito è arrivata subito dopo la risposta di Alessandro Cecchi Paone: “Forse non resta loro altro da fare”, ha commentato il giornalista.

Ha spiegato che dopo la rinuncia ai titoli e a parte degli appannaggi economici reali, Harry e Meghan devono per forza avviare delle attività per poter ricevere, in cambio, un guadagno.

Magari, ecco eviterei altre accuse a parenti ancora in carica. Basta scandali, vendette e regolamenti di conti poco aristocratici, adesso che due di loro sono anche gravemente malati”, ha detto Cecchi Paone.

Ha poi concluso, spiegando che se la coppia riesce ad amministrare bene quel che è loro dovuto e che è stato pattuito e stanno guadagnando da ‘borghesi’, non avranno nessun tipo di problema economico.