Harry e Meghan, dopo lo sfratto la rivincita: ecco qual è la loro nuova casa in Europa

Harry a Meghan sempre sulla bocca di tutti, questa volta per la loro nuova magione da acquistare in Europa. Uno stratagemma per avvicinarsi alla Gran Bretagna, forse.

I duchi di Sussex hanno deciso di prendere casa in Europa. Dopo essere stati ‘sfrattati’ da Fragore cottage, la dimora collocata all’interno del Castello di Windsor dove avevano collocato il loro nido a seguito del matrimonio.

Harry e Meghan
Harry e Meghan prendono casa in Europa (foto Ansa) – AbruzzoCityRumors.it

Per quella magione i due reali avevano speso ben 2.5 milioni di sterline, va specificato che questi soldi erano stati poi restituiti ai contribuenti a seguito della loro ‘separazione’ con la famiglia reale. La coppia si è poi trasferita in California, i due infatti risiedono al momento nella tenuta di Montecito con il figlio di cinque anni, Archie e la piccola Lilibet Diana, di tre anni.

Ora la coppia a quanto pare sentirebbe l’esigenza di avere un loro nido in Europa e avrebbero già in mente dove andarsi a collocare. Si avvicinerebbero quindi un poco alla Gran Bretagna, forse piccoli passi per poter rientrare nelle grazie della famiglia reale? O forse no.

Harry e Meghan e la loro casa in Europa: dove vorrebbero trasferirsi

Galeotta fu un gita romantica per far appassionare la coppia a questo splendido luogo in Europa, una meta di eccezionale bellezza, ancora da diversi punti di vista un po’ trascurata. I due avevano passato alcune notti qui per lasciarvi il cuore e sentire il desiderio di tornare e addirittura prendere una dimora fissa, ove poter quindi passare dei lunghi periodi.

Il luogo in questione è il Portogallo, secondo quanto riportato da Page Six la coppia sarebbe appunto interessata ad acquistare una proprietà qui, dove ha già casa anche la cugina di Harry, la principessa Eugenia, e suo marito Jack Brooksbank.

Harry e Meghan seduti
Harry e Meghan, dove vorrebbero trasferirsi (foto Ansa) – AbruzzoCityRumors.it

Secondo quanto sostenuto dal Daily Mail, per poter acquistare la casa, Meghan dovrebbe richiedere un visto d’oro, questo le consentirebbe di accedere ai 26 paesi Schengen in Europa, tra cui Italia, Spagna e Grecia. Senza avere alcuna restrizione.

Non vi è in alcun modo la possibilità che il soggiorno in Europa porti ad un disgelo tra Harry e il Principe William. I due sono stati avvistati ai funerali dello zio Lord Robert Fellowes a Norfolk lo scorso agosto ma come accertato dai tabloid, hanno mantenuto le distanze tutto il tempo. Dunque per il momento si naviga ancora in cattive acque, chissà che questo possibile avvicinamento non aiuti effettivamente i due fratelli.

Gestione cookie