Ecco arrivare un’altra batosta per Harry e Meghan da parte della Famiglia Reale. E stavolta, forse, l’addio è davvero definitivo.
A nulla sono valsi gli sforzi del Principe Harry: la pace tra i Sussex e la Royal Family sembra ora più lontana che mai. E pare che la conferma di questo sia arrivata in queste ultime ore proprio dall’Inghilterra. Una doccia fredda (anzi gelida) per i fan dei royals che avevano sempre sperato nel ritorno del figliol prodigo tra le braccia di papà Carlo.
Harry (diamo a Cesare qual che è di Cesare) aveva provato a rientrare nelle grazie dei reali e farsi perdonare per le terribili accuse lanciate con la sua autobiografia bomba Spare. Nonostante il libro abbia avuto un’altra ristampa, stavolta in formato tascabile, il Principe non ha voluto aggiungere carne al fuoco e ha deciso di non inserire altri dettagli “piccanti” sulla Royal Family che aveva in serbo per non rigirare il coltello nella ferita ancora sanguinante.
Sembrerebbe, inoltre, che Harry avesse pensato a un ritorno (almeno per qualche mese l’anno) negli UK, per stare vicino alla terra in cui è nato e che ama. Ma pare che Meghan si sia messa di traverso in questo. E alla fine i due sono rimasti negli Stati Uniti, comprando una casa vacanze in Portogallo. Un piccolo “premio di consolazione” per Harry, dicono in molti.
A ogni modo, pare che nonostante i presunti tentativi di Harry di riappacificarsi con i suoi familiari in UK i Sussex abbiano inferto ferite troppo profonde per essere curate. E l’ultima decisione dei Royals sembra confermare questo sospetto.
Stando a quanto riportato dal Daily Express britannico, pare che i Sussex non siano stati invitati per Natale nella dimora reale di Sandringham. E la ragione di fondo è “terrificante”, a detta dell’esperto reale Richard Fitzwilliams. “L’idea che trascorrano il Natale con la famiglia reale è piuttosto terrificante. Non tutti sono abbastanza fortunati da rilassarsi durante le festività, e se ci fossero i Sussex nessuno potrebbe.”
Insomma, a detta di Fitzwilliams in motivo per cui i Sussex sarebbero stati cancellati dalla lista degli invitati sarebbe proprio il fatto che nessuno si sentirebbe a loro agio con i due intorno. Un’altra prova del fatto che i loro attacchi gratuiti non siano ancora stati metabolizzati. E forse non lo saranno mai.
Un vero peccato, visto che qualche giorno fa era emerso il rumor secondo cui Kate Middleton starebbe facendo di tutto per riavvicinare il marito William al fratello con cui non parla da molto tempo. Le speranze sono davvero finite?