Samanta Togni si mostra bellissima su Instagram con un primo piano che scatena una miriade di cuoricini e commenti
Nata a Terni il 21 aprile 1981, Samanta Togni è una delle figure più celebri della danza e un volto noto della televisione italiana. Figlia di due ballerini, Sandro Togni e Loredana Camilli, Samanta ha mostrato fin da giovane un talento naturale per il ballo. A soli tredici anni, ha raggiunto la finale al prestigioso Blackpool Dance Festival, il concorso di danza più antico e rinomato al mondo.
Da allora, la sua carriera è stata un susseguirsi di successi: finalista al Campionato Italiano Classe Internazionale, ha ottenuto il primo posto in competizioni prestigiose come l’Emassey Ball di Los Angeles, il National e l’Imperial Championship a Londra, oltre a numerosi altri riconoscimenti internazionali. In queste ultime ore è al centro del gossip non per la sua professione ma per un dettaglio estetico.
Samanta Togni è cresciuta a pane e danza. Ancora minorenne si trasferisce negli Stati Uniti, dove forma una straordinaria coppia di ballo con l’ucraino Maksim Chmercovskiy, diventando la seconda coppia degli USA e vincendo il Miami Open Under 21. Nel 2005 torna in Italia e partecipa alla prima edizione di “Ballando con le stelle“, dove si classifica al quinto posto accanto al compianto Fabrizio Frizzi. La sua partecipazione al programma si estende per dodici edizioni, segnando un legame profondo con il pubblico italiano. Nel 2016, conquista la vittoria nella competizione danzante al fianco dell’attore Iago García.
La carriera di Samanta si evolve ulteriormente con il debutto come conduttrice televisiva, affiancando Flavio Montrucchio nella conduzione del Festival di Castrocaro e successivamente nel 2020 con la conduzione de “I fatti vostri” su Rai 2 al fianco di Giancarlo Magalli. Nello stesso periodo, si cimenta nella conduzione solitaria di “Domani è domenica“.
Presente su Instagram con oltre 200 mila follower ama tenersi in contatto con il suo pubblico condividendo scatti che la immortalano anche nella vita privata. Uno in particolare ha catalizzato l’attenzione dei suoi fan perchè mette in risalto tutta la bellezza del suo viso. Samanta infatti si mostra in primissimo piano con un paio di occhiali da sole e le labbra perfettamente disegnate. “Ti viene data solo una piccola scintilla di follia,.. Non devi perderla! (Cappellaio Matto)” E’ la didascalia che accompagna l’immagine che riceve tantissimi like e commenti carichi di complimenti.
Tuttavia sono le sue labbra a diventare le protagoniste del post: “Hai fatto un ritocchino alle labbra si vede ma sono fatte bene bravo il marito che fortuna avere un medico estetico che ti vuole bene” scrive un utente. Oppure: “Incantevole” e ancora: “Sei bellissima.” La ballerina non ha risposto, quindi non c’è la conferma del presunto ritocchino. Quello che è certo è che nel febbraio 2020, Samanta ha sposato il chirurgo plastico Mario Russo, consolidando una storia d’amore che continua a brillare.