“Ha chiesto due sedie al centro dello studio e…”. Caos a U&D, colpo di scena tra Ida e Mario

Caos a Uomini e Donne! Le anticipazioni rivelano un colpo di scena inaspettato tra Ida Platano e Mario: “Ha chiesto due sedie…”

Le anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne diffuse in rete rivelano alcuni colpi di scena. Protagonisti sono gli anta, in particolare Ida Platano e i confronti con i suoi corteggiatori. Nell’ultima puntata Ida si è lamentata di non aver ricevuto le attenzioni che merita, nonostante sia Pierpaolo che Mario Cusitore si sono detti attratti da lei, l’ex dama diffida delle loro intenzioni e a sorpresa ha dichiarato di voler lasciare il trono senza scegliere.

Mario e Ida caos in studio
Mario arrabbiato con Ida-foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

Dopo la fine della puntata Ida è stata raggiunta in camerino da Mario: i due hanno parlato e si sono confrontati e a quanto pare il napoletano avrebbe rassicurato la tronista sulle sue buone intenzioni. Diversamente Pierpaolo nei giorni successivi alla registrazione ha raggiunto Ida a Brescia, ma l’ex dama non l’ha voluto incontrare. Determinato il corteggiatore è tornato dalla Platano la mattina seguente, le ha offerto la colazione e alla fine i due si sono abbracciati.

Le anticipazioni diffuse in rete confermano che Ida è tornata in studio, decisa a continuare ad uscire con i due corteggiatori. Sia Mario che Pierpaolo hanno festeggiato il compleanno della tronista, che è stato nei giorni scorsi, e questo ha sorpreso piacevolmente l’ex dama. In queste ore sono emersi nuovi dettagli in merito alla registrazione di oggi. Nonostante la Pasqua i protagonisti di Uomini e Donne non hanno mancato l’appuntamento: sempre in prima linea il trono di Ida Platano. A quanto pare c’è stato l’ennesimo confronto tra la tronista e Mario, quest’ultimo ha avuto una reazione inattesa.

Mario lascia lo studio, poi si dichiara: “Mi sono innamorato…”

Il corteggiatore napoletano si è arrabbiato molto perché Ida è uscita solo con Pierpaolo. Ha portato in esterna il rivale e questo ha suscitato in lui una reazione spropositata: “Come faccio a corteggiare una donna così…” Ha detto lasciando lo studio. Poi è rientrato e ha chiesto due sedie per dichiararsi a Ida: “Mi sono innamorato di te…”

Mario e Ida lite in studio
Uomini e Donne, Mario e Ida confronto-foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

Ida prima ha ballato con Pierpaolo e poi ha accettato di parlare con Mario. I due hanno anche ballato, e la situazione è rientrata. La scena di Mario non è piaciuta a Tina che lo ha definito falso e non affatto interessato alla Platano: le sue dichiarazioni non sono sincere e hanno un secondo fine: è palese a tutti.

 

 

Impostazioni privacy