Perla Vatiero del Grande Fratello sorprende tutti con una dichiarazione shock: ecco per chi avrebbe perso la testa. Da non credere!
La giovane influencer reduce dall’esperienza a Temptation Island ha da circa 10 giorni è una concorrente ufficiale del Grande Fratello. Eppure mentre tutti attendevano un ritorno di fiamma con Mirko ecco che Perla si è lasciata andare ad una confessione inaspettata.
La ragazza, infatti, ha fatto sapere di aver conosciuto tempo fa un giovane ex naufrago che sarebbe il suo tipo ideale e che molto probabilmente entrerà nella Casa… Vediamo insieme di chi stiamo parlando.
Perla Vatiero ha confessato durante una chiacchierata con Letizia di aver conosciuto un ex naufrago qualche mese fa e di essere rimasta particolarmente colpita dalla sua bellezza. Si tratta del bel modello campano Luca Vetrone che nel corso dell’ultima edizione del reality si è classificato secondo alle spalle di Mazzoli.
Ha dichiarato di esserne rimasta affascinata. La gieffina ha fatto sapere che si sono visti in amicizia, in comitiva, ma secondo lei non è detto che non possa nascere altro. Tempo indietro lo ha ammesso anche a Mirko, che trova in Luca il suo prototipo di ragazzo.
Ha poi continuato dicendo che nonostante ne avesse avuta la possibilità non si è sbilanciata. Aveva da poco concluso una storia e malgrado la sua giovane età non è una ragazza che si butta nelle frequentazioni così senza senso. Ma a quanto pare non è finita qui, perché Luca come riporta la blogger Deainera Marzano potrebbe entrare in Casa come prossimo nuovo concorrente. Cosa succederà?
Dopo essersi lasciati in malo modo a Temptation Island, Perla e Mirko si sono ritrovati faccia a faccia nella casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha dato la possibilità prima al giovane di prendere parte come concorrente e poi alla ragazza, in un secondo momento.
Pare inoltre che sabato a fare ingresso nella Casa di Cinecittà arriverà anche Greta, ex tentatrice del reality. Se ciò fosse vero si assisterà all’ennesimo colpo di scena, anche perchè in questi 10 giorni di convivenza i due pare abbiano ritrovato un certo rapporto e una bella affinità. Per ora quindi non ci resta altro che attendere e scoprire che cosa succederà all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia.