Grande Fratello, nuova sfida per Alfonso Signorini: da novembre la novità

Una nuova importante sfida per il Grande Fratello di Alfonso Signorini. A novembre ci sarà una novità che dividerà il pubblico: ecco di che cosa si tratta.

È allarme rosso per gli ascolti del reality show di Canale 5 che non riesce a decollare. Nonostante sia in onda dai primi di settembre, gli autori del GF non riescono a trovare la chiave giusta per poter attirare più telespettatori alla TV, complice anche la programmazione della concorrenza.

Grande Fratello nuova sfida
Una nuova sfida per il GF di Signorini – abruzzo.cityrumors.it

In molti hanno notato come il Grande Fratello non abbia una direzione ben precisa, un programma che non riesce a sbancare attestandosi con uno share intorno al 17%. Le cose per Alfonso Signorini e tutta la squadre della trasmissione targata Mediaset potrebbero farsi ancora più complicate in termini di auditel a partire dal prossimo novembre. Questo perché il conduttore non avrà contro solo la fiction Rai, ma anche Amadeus con un nuovo programma sul Nove.

Grande Fratello, Signorini contro Amadeus: nuovo programma in arrivo

Amadeus è tornato in TV, ma questa volta sul Nove. Il conduttore, dopo Suzuki Music Party, ansato in onda a settembre, e Chissà chi è, quiz televisivo trasmesso nel quotidiano della rete, sta per partire con un altro format nuovo al grande pubblico. Ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, il presentare ha confermato che condurrà presto La Corrida sul Nove.

Grande Fratello contro Amadeus
Nuovo programma per Amadeus sul Nove (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Una bella novità per i telespettatori che rivedranno in TV uno dei programmi più amati e seguiti della storia della televisione italiana, andato in onda sia sulla Rai che su Mediaset, mentre adesso tocca al Nove. Tuttavia, in molti sono rimasti colpiti e incuriositi sulla data della messa in onda, visto che Amadeus ha confermato che la trasmissione andrà in onda da lunedì 4 novembre.

Dunque, La Corrida andrà in onda tutti i lunedì sera in prima serata fino al 23 dicembre, sfidandosi non solo con la fiction Rai, ma soprattutto con il Grande Fratello guidato ormai da diversi anni dal navigato Alfonso Signorini. Sarà interessante capire come i due conduttori gestiranno la cosa, visto che il bacino di pubblico da cui andare a puntare è in pratica lo stesso.

Quello che è certo è che per Amadeus sarà il momento della verità, soprattutto perché anche per lui, come Signorini, i dati auditel non stanno sorridendo per quanto riguarda il quiz del preserale Chissà chi è. Non resta che aspettare e capire cosa riserverà questo confronto tra i due presentatori.

Gestione cookie