In queste ore una protagonista del Grande Fratello ha dovuto affrontare un lutto: è venuta a mancare una persona a lei molto cara.
Il noto reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo, sin da subito, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate e che appassionano migliaia di persone in tutta Italia.
Una delle protagoniste più amate ha avuto un lutto di recente: a darne l’annuncio è stata proprio la diretta interessata.
L’annuncio è arrivato in queste ore e riguarda Simona Izzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip. L’attrice ha dovuto dire addio alla sua mamma, Liliana D’Amico, morta all’età di 92 anni nella notte tra il 24 e il 25 gennaio. A darne il primo annuncio è stato proprio Ricky Tognazzi, marito della Izzo, che le ha dedicato un post Instagram.
“Ciao Lilly, stanotte te ne sei andata”, ha infatti scritto lui, “ma prima hai voluto salutare me e Simona con il tuo sguardo limpido e la tua voce sincera cogliendoci di sorpresa“. La donna ha esclamato “Quanto siete belli!“, e queste parole hanno commosso tutti. “Sei sempre stata così Lilly“, ha continuato lui, “adorabile e generosa. Sarai per sempre viva negli indelebili ricordi di una vita passata insieme. Sei stata una madre meravigliosa anche per me cara Lilly. Grazie”.
A seguire è arrivato anche l’omaggio di sua figlia Simona Izzo che, sulle Instagram stories, ha dedicato un pensiero alla sua mamma. Numerosi sono stati i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la vicinanza nei suoi confronti. I messaggi di cordoglio sono stati tanti, e hanno avuto tutti per oggetto la meravigliosa anima che aveva la signora Liliana quando era in vita.
Anche i fan de Il Grande Fratello hanno espresso tutto il loro supporto all’attrice, che è stata qualche tempo fa una delle protagoniste più amate del rinomato reality show, condotto ormai da anni da Alfonso Signorini. Tutti erano inoltre a conoscenza del bellissimo legame che c’era tra mamma e figlia, e di quanto Simona Izzo fosse affezionata alla donna che l’ha messa al mondo.