Grande+Fratello%2C+lutto+improvviso%3A+il+dolore+degli+ex+concorrenti+gieffini
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/grande-fratello-lutto-improvviso-il-dolore-degli-ex-concorrenti-gieffini.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Grande Fratello, lutto improvviso: il dolore degli ex concorrenti gieffini

Il Grande Fratello ha dovuto attraversare un lutto del tutto improvviso: gli ex gieffini hanno espresso il proprio dolore e cordoglio.

Il famoso reality show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodo. Negli anni sono infatti stati tanti i protagonisti che hanno sperimentato questa avventura televisiva e che hanno vissuto, per mesi, nella Casa più spiata d’Italia.

Lutto al Grande Fratello (foto screenshot) abruzzo.cityrumors.it

A rattristire tutti i telespettatori è stata adesso una notizia che è arrivata all’improvviso: la produzione del Gf ha infatti dovuto attraversare un terribile lutto.

Lutto al Grande Fratello: è morto

Tra i fan sta crescendo sempre di più l’attesa per la prossima edizione del Grande Fratello, che continua a sorprendere tutti coloro che seguono il reality ormai da anni. Di recente c’è però stato un grande dolore perché l’intero team del famoso programma Mediaset ha dovuto dire addio a una persona a cui erano tutti molto legati. Si tratta del signor Nicola, autore e storica voce del confessionale, che è morto improvvisamente e la cui scomparsa ha lasciato un vuoto indelebile in migliaia di persone, sopratutto in coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Perla Vatiero, lutto al Gf (foto ig) abruzzo.cityrumors.it

A rendere omaggio al famoso uomo sono stati gran parte degli ex protagonisti del Grande Fratello, che hanno voluto esprimere delle parole di vicinanza nei confronti della sua famiglia e che gli hanno dedicato delle frasi piene di affetto. Tra questi, è ad esempio spuntato il post di Perla Vatiero, vincitrice della scorsa edizione del reality show e che ha espresso tutto il suo dolore nell’aver appreso questa triste notizia. Oltre a lei, c’è stata anche la dedica del judoka Marco Maddaloni che ha scritto il suo pensiero sui social. “Lo abbiamo sempre saputo che dietro a questa stupenda voce che ci parlava al Confessionale c’era un’anima stupenda“, ha infatti scritto lui, “che da ieri rallegrerà tutte le anime belle che non ci sono più. Riposa in pace Nicola“.

In rete è anche spuntato il messaggio di Alessio Falsone, reduce della fine della sua storia d’amore con Anita Olivieri. “Che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lì“, ha infatti scritto l’ex gieffino, che l’ha inoltre definito amico, padre e giudice corretto. Dopo la triste notizia, è giunto anche il cordoglio di Letizia Petris e infine di Greta Rossetti, che ha svelato di aver avuto i brividi quando le è stato comunicato il lutto. “Sei stato parte di noi per tanti mesi“, ha infatti concluso l’ex gieffina, “la tua inconfondibile voce non me la scorderò mai. Fai buon viaggio anima bella”.