La nuova edizione del Grande Fratello si avvicina a grandi falcate, l’indiscrezione è clamorosa. Potrebbe tornare una delle protagoniste.
Non è passato ovviamente inosservato il piccolo spoiler lanciato da Dagospia in vista dell’inizio della diciottesima edizione del Grande Fratello. Come si legge all’interno della rubrica Pillole di gossip, infatti, pare che Mediaset abbia deciso di avviare i contatti con una delle protagoniste più amate delle edizioni passate.
I fan ovviamente sono al settimo cielo, in pochi forse si sarebbero aspettati di rivederla ancora sul piccolo schermo, figuriamoci per il reality show. Se il rumor dovesse essere confermato, si tratterebbe dell’ennesima svolta. Sì perché vorrebbe dire che gli autori stanno rivolgendo il proprio sguardo sempre all’indietro, rovistando tra le stagioni di successo degli anni scorsi.
Comunque manca ormai pochissimo e presto ogni dubbio verrà sciolto dalla stessa emittente che, nel frattempo, sta mandando in onda i primi promo sulle proprie reti. I tempi stringono, anche perché sembra che si voglia partire comunque a inizio settembre, esattamente come nel 2023, quando la prima puntata fu trasmessa l’11 del mese.
Era il 2000 quando su Canale 5 venne trasmessa la prima edizione del Grande Fratello, il reality show che ha segnato una vera e propria rivoluzione sul piccolo schermo. Quella stagione vide protagonisti personaggi come Pietro Taricone e Cristina Plevani, quest’ultima (a sorpresa) potrebbe tornare nella Casa per una nuova avventura.
Sarebbe lei l’asso nella manica degli autori, vogliono riportare in trasmissione una delle protagoniste di ventiquattro anni fa; l’hype ovviamente è schizzato alle stelle.
La bresciana dopo aver trionfato al termine della serata conclusiva ha continuato ad apparire in televisione in veste di opinionista ma forse mai avrebbe immaginato di poter ripetere l’esperienza.
A lanciare la clamorosa indiscrezione in queste ore è la redazione di Dagospia, Ivan Rota tra le Pillole di Gossip svela: “Potrebbe esserci una sorpresa già pronta per il prossimo Grande Fratello; voci di corridoio dicono vorrebbero nel cast Cristina Plevani, la indimenticabile vincitrice della prima edizione del reality”.
A questo punto rimane poco altro da fare se non attendere per scoprire la verità. Intanto più di qualcuno ha fatto riemergere le parole pronunciate dalla Plevani solamente qualche tempo fa a Non succederà più, la trasmissione radiofonica di Giada Di Miceli.
L’ex gieffina ha criticato duramente Alfonso Signorini: “Come presentatore a me non piace, è un grande professionista ma mi dà spesso l’idea di non essere super partes”.