Quello che è successo nella casa più spiata d’Italia lascia senza parole. Ecco la scena dove la regina non ha fatto in tempo a distogliere l’attenzione in tempo.
Questa edizione del Grande Fratello sta tenendo il pubblico incollato al televisore per una serie di dinamiche che si sono create all’interno della casa. La prima è sicuramente la storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che si sono ritrovati nel programma dopo aver chiuso la loro relazione di 5 anni a Temptation Island, e che ora hanno deciso di darsi una seconda possibilità.
Tra le grandi protagoniste di questa edizione, poi, c’è anche Beatrice Luzzi, che è stata scelta come prima finalista del programma e che continua ad essere al centro delle dinamiche della casa visti i suoi rapporti non sempre facili con gli altri inquilini. Anche Greta Rossetti, ex di Mirko, sta facendo parlare di sé per il suo rapporto speciale con Sergio D’Ottavi, che per ora non sembra andare oltre l’amicizia.
La regia del Grande Fratello segue con attenzione tutte queste dinamiche e le manda in onda proponendole al pubblico. Nelle ultime ore, però, è accaduto qualcosa di davvero singolare. La regia se n’è accorta troppo tardi, per cui tutto è stato ripreso dalle telecamere ed è andato regolarmente in onda, lasciando il pubblico a bocca aperta. Siete curiosi di saperne di più?
Nel corso degli anni è capitato spesso che la regia del Grande Fratello sia intervenuta per ‘censurare’ alcuni atteggiamenti o parole fuori luogo da parte dei concorrenti. A volte, infatti, gli inquilini dimenticano di trovarsi davanti alle telecamere e parlano di argomenti troppo intimi o comunque dicono cose che è meglio non ascoltare in tv, per cui spesso la regia interviene cambiando le inquadrature e mandando in onda immagini diverse.
Questo non è accaduto, però, nelle ultime ore, quando la regia si è accorta troppo tardi di una conversazione ‘choc’ tra Anita, Massimiliano e Rosy, mandandola regolarmente in onda e permettendo al pubblico a casa di sentire e vedere tutto. I tre stavano mangiando latte e cereali e hanno cominciato a scherzare sul fatto che il marito di Rosy possa tradirla mentre lei è nella casa.
“Io lo uccido”, ha replicato subito la chef. “Io credo che nessuno abbia mai avuto il coraggio di tradirmi”, le ha fatto poi eco Anita, “Perché con me rischi la vita. Lo faccio sembrare un incidente, ho una mente diabolica, figurati se non trovo il modo. Io avrei paura di tradirmi, e avrei paura pure di tradire te, tu fai paura”, ha detto poi a Rosy.
“Ti ammazzo amò. Trovati un’altra amica cinese e vedi che ti combino”, ha risposto la chef. A questo punto la regia del GF ha subito cambiato inquadratura, passando in camera da letto. Ormai, però, il discorso si era sentito forte e chiaro e sicuramente le parole di Anita e Rosy, pur avendo un tono piuttosto ironico, non sono passate inosservate. Chissà cosa ne penseranno Alfonso Signorini e gli autori!