Grande Fratello, corsa in ospedale per il protagonista: “Lividi, graffi e labbra spaccate”

Un protagonista del Grande Fratello si è recato in ospedale per un’aggressione improvvisa. A parlarne è stato proprio lui. Le sue condizioni.

Il noto reality show – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio.

Grande Fratello aggressione shock
Grande Fratello, corsa in ospedale per il protagonista: “Lividi, graffi e labbra spaccate”-Credit Youtube MediasetInfinity-Abruzzo.cityrumors.it

Numerose sono infatti le vicende raccontate in quella Casa, diventata negli anni la più spiata d’Italia. Di recente è stata raccontata una notizia shock, che riguarda uno dei protagonisti più amati del reality: il giovane è infatti stato improvvisamente aggredito.

Corsa in ospedale per il gieffino: come sta ora

Si tratta di George Ciupilan, che è stato in passato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello. L’ex Vippone è infatti stato aggredito e picchiato da qualcuno, la cui identità non è ancora stata scoperta. A raccontare lo spiacevole episodio è stato proprio il diretto interessato che, tramite le sue Instagram stories, ha raccontato quello che è accaduto.

grande fratello incidente
Grande Fratello cos’è successo a George -Credit Instagram georgeciupilan -Abruzzo.cityrumors.it

Dal video da lui postato si può infatti notare un livido sotto l’occhio, uno sullo zigomo, dei graffi sul collo e un labbro spaccato. “Devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco“, ha detto lui dopo essersi recato in ospedale, “soprattutto la spalla che faccio fatica a muovere“.

Lo stesso ha inoltre espresso tutto il suo dispiacere per ciò che è accaduto, sperando che nessun altro collega possa essere vittima di una situazione simile. Numerosi sono stati i commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutta la loro vicinanza nei suoi confronti.

Tra i tanti commenti è spuntato quello dell’amico Matteo Damante che, a tal proposito, ha scritto: “Denunciarli è il minimo, così pagheranno per quello che hanno fatto e anche tanto“. Patrizia Rossetti ha invece manifestato tutto il suo dispiacere, definendo gli umani degli esseri ignobili. “Non ho parole per questi schifosi“, ha infine concluso lei. L’ex gieffino sembra stare ora molto meglio, anche se seguiranno ulteriori accertamenti per le lesioni che ha ancora adesso sul corpo.

Un momento davvero particolare per il noto influencer dal quale speriamo ricevere aggiornamenti positivi il prima possibile e gli inviamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Gestione cookie