Le notizie più discusse al momento riguardano il nuovo volto di Maddalena Svevi, il cambio look di Autiero e la delusione di Ida Platano.
In questi giorni c’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico su questi tre topics, diventati subito tra i più gettonati sui giornali di gossip. Ad aver attirato l’attenzione degli italiani è infatti stato il nuovo aspetto di Maddalena Svevi, la ballerina diventata nota grazie al talent show Amici; un grande impatto ha avuto anche il cambio look di Valentina Autiero e, infine, la delusione di Ida Platano per uno dei suoi cavalieri.
Ecco dunque di cosa si è parlato in questo periodo: tutte notizie, queste, che hanno in men che non si dica destato l’interesse di tanti italiani.
Maddalena di Amici è cambiata: eccola
Il cambio look di Valentina Autiero
Valentina Autiero è invece diventata nota grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto sempre da Maria De Filippi. La donna entrò infatti in quello studio televisivo nel 2017, quando arrivò proprio per corteggiare Riccardo Guarnieri. Nel corso di quella esperienza, conobbe invece Germano e con lui iniziò una bella conoscenza: lui rivelò però, alla fine, di non essere interessato a lei e Valentina decise di lasciare lo studio.
Durante la sua partecipazione al programma, lei stessa svelò di lavorare in uno studio dentistico e di non aver avuto una vita facile: all’età di 10 anni perse infatti la sua sorella gemella e, in seguito, anche il suo papà. Spulciando adesso sul suo profilo social, tutti si sono adesso resi conto di come lei abbia cambiato lavoro, ma anche look. La Autiero non si mostra più, infatti, con i capelli scuri e il taglio netto ma con un biondo molto chiaro e sensuale. Un aspetto, il suo, che ha subito attirato l’attenzione del grande pubblico italiano.
Ida Platano è distrutta: cosa è successo
Continuano le storie d’amore di Ida Platano che, dopo la relazione con Guarnieri e con Alessandro Vicinanza, si è detta pronta a lanciarsi in nuove avventure sentimentali. La donna è infatti tornata nello studio di Uomini e Donne in qualità di tronista, e ha iniziato ad approfondire diverse conoscenze. Tra le tante, c’è stata quella con Mario Cusitore: tra i due la sintonia è stata visibile sin da subito ma, trascorsi i giorni, è accaduto qualcosa di inaspettato.
La Platano ha infatti ricevuto delle segnalazioni, da parte di alcuni utenti del web, che parlavano di alcune “chat” di Mario con altre ragazze. Da qui sono iniziati i dubbi da parte della Platano, anche dopo che lui ha voluto smentire tutte queste indiscrezioni. Nel corso delle recenti puntate del dating show, Ida è quindi apparsa sempre più distrutta e provata per la situazione con il suo corteggiatore Mario.