Taylor Mega ci riprova: ritorno di fiamma con Erica Piamonte?

Bionda, bellissima, un esagerato stacco di gambe ed un fisico mozzafiato. Lei è Taylor Mega, età 25 anni, professione (?) influencer.

Assidua frequentatrice del salotto di Barbara D’Urso,  si era imposta all’attenzione del pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, dove aveva dato inizio ad una relazione con la sua compagna di avventura, Erica Piamonte, professione commessa.

Una storia che, tuttavia, era stata bruscamente interrotta dalla stessa Taylor, che l’aveva “mollata” per un’altra, tale Giorgia Caldarulo. Triangolo che aveva scatenato, oltre al malumore della “sedotta e abbandonata”, anche tante polemiche e moltissimi dubbi.

Non erano in pochi, infatti, a pensare che quello di Taylor Mega fosse nient’altro che un gioco ed una messa in scena finalizzata a creare solo gossip e ad attirare a sé le attenzioni della cronaca rosa.

E non è ancora finita. Le ultime notizie, infatti, danno per “bollata” anche la story tra Taylor e Giorgia, con il passo indietro della prima che sarebbe tornata sui suoi passi. A dichiararlo è stata proprio Erica che, sul suo profilo Instagram, ha rivelato che “lei (Taylor, ndr) ci tiene a riallacciare i rapporti, mi ha detto che ci tiene davvero. Mi ha dato tutte le sue spiegazioni e giustificazioni. Ovviamente per adesso a me questo non basta ma ci siamo sentite solo per telefono. Quindi molto presto ci vedremo di persona, penso che andrò a Milano“.

E poi c’è quel mazzo di rose rosse, accompagnato da un biglietto, inviato dalla stessa influencer. “Volevo dirti tante cose in quell’ascensore quando ti ho rivista” ha scritto “ma la situazione non lo consentiva. Non so quando  né dove, ma so che siamo destinate a tornare insieme, come coppia o come amiche. Il destino ci ha legato e al destino non si sfugge“.

Ritorno di fiamma in vista?

Marina Serra 

 

Gestione cookie