Sarah Stage è una bellissima modella, conosciuta soprattutto per le sue campagne di biancheria intima e i suoi messaggi su Instagram, seguiti da più di un milione di followers.
Sarah però è una donna incinta di otto mesi e nonostante ciò mostri una silhouette perfetta e curve da urlo. La modella nata in Costa Rica, vive a Los Angeles: ha immortalato gli scatti con il suo ‘pancino’ sui social e ora rischia di diventare un nuovo caso di “mummyrexie”: abbreviazione di mamma e anoressia che indica una pericolosa ossessione per la linea di alcune madri che pur di non prendere chili in gravidanza si sottopongono a diete ferree e un’ intensa attività fisica.
Potrebbe essere il caso di Sarah Stage che continua a pubblicare foto di lei in palestra a meno di un mese dal parto. E su Instagram sono tantissimi gli utenti che le scrivono commenti negativi ed indignati.
Il corpo della ragazza, in effetti, non sembra riflettere quello di una donna in procinto di partorire: al lieto evento manca soltanto un mese e gli addominali sono ancora scolpiti. Ecco perché numerosi follower, specialmente donne, si chiedono se il bambino nascerà sano e suggeriscono alla modella di non preoccuparsi troppo della forma fisica.
Stage ha spiegato che la sua alimentazione è sanissima e per chiarire come la pensa sulla questione, ha risposto alle critiche postando sempre su Instagram una frase molto eloquente: “Una donna è quello che vuole essere”. Ma del tipico pancione nemmeno l’ombra.