Giuseppe+Cruciani+insiste%3A+%E2%80%9CUna+doccia+al+mese%2C+ecco+ogni+quanto+cambio+le+mutande%E2%80%9D
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/giuseppe-cruciani-insiste-una-doccia-al-mese-ecco-ogni-quanto-cambio-le-mutande.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Giuseppe Cruciani insiste: “Una doccia al mese, ecco ogni quanto cambio le mutande”

Un ospite di Giuseppe Cruciani ha ammesso di trascorrere davvero poco tempo sotto la doccia. Le sue parole hanno creato un certo scompiglio.

Giuseppe Cruciani, a La Zanzara, ha dato spazio a un volto davvero singolare. Le sue dichiarazioni ci hanno messo poco tempo per fare il giro del web. Ha chiamato in causa un argomento controverso, che ha fatto storcere il naso a tutti. Il conduttore ha posto al suo ospite numerose domande. Ha cercato di comprendere le sue abitudini e di indagare sulla questione.

Giuseppe Cruciani non molla – abruzzo.cityrumors.it

Il diretto interessato, tuttavia, ha mantenuto la stessa linea. Ha provato anche a dare una giustificazione al suo comportamento. Ha ammesso di lavarsi pochissimo e di cambiare la biancheria solo ogni tanto.

Intervista inaspettata da Giuseppe Cruciani: “Li tengo anche per 20 giorni”

Avere una buona igiene è fondamentale. I rapporti sociali e lavorativi dipendono anche da questo. Poche persone riescono ad avere a che fare con un individuo che emana un cattivo odore. Ciò può trasformarsi in motivo di vergogna e disagio. C’è un famoso scrittore che, sorprendentemente, ha affrontato l’argomento senza alcun problema. Le sue dichiarazioni sono entrate in contrasto con tutto ciò che, solitamente, è accettato dalla società.

Mauro Corona ha parlato delle sua igiene personale con Cruciani- (IG @maurocorona) – abruzzo.cityrumors.it

Si sta parlando di Mauro Corona. Il diretto interessato, querelato da De Laurentiis, è intervenuto a La Zanzara. Ha dichiarato di vivere da solo e, quindi, di non avere alcun problema ad adottare lo stile di vita desiderato. Non ha un buon rapporto con la doccia.

Solitamente, ne fa solo una al mese. Inoltre, nel momento in decide di procedere, passa pochissimo tempo sotto il getto dell’acqua: “Quando esagero faccio una doccia al mese, adesso però sto per completare il secondo mese senza farne nemmeno una“.

Lo scrittore, che in passato si era scagliato contro Vincenzo De Luca, è in grado di portare la stessa biancheria anche per sette giorni, a volte anche di più. Non suda affatto e, stando a quanto pronunciato, i suoi calzini, dopo quasi un mese, non emanano alcun cattivo odore: “Non sudo, non c’è odore, li tengo anche 20 giorni. Se volete facciamo una prova in pubblico, con la gente che mi annusa. Io non sudo“.

Dietro a un comportamento così singolare, non c’è il desiderio di risparmiare. Mauro Corona è convinto di tutelare la sua pelle: “Voglio conservare il ph della mia pelle. E poi noi del Vajont abbiamo un rapporto difficile con l’acqua“. Ovviamente, le sue dichiarazioni hanno generato un certo scompiglio. Per la maggior parte delle persone, si tratta di abitudini inaccettabili.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.