“Aspettando i castelli di sabbia”, che ha preso l’avvio martedì scorso per concludersi domenica prossima, 25 Luglio, è organizzata dall’associazione Arts Academy in collaborazione con Amare (Associazione Abruzzese Malattie Rare Ematologiche) e la sezione di Giulianova-Teramo dell’Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo).
Patrocinata dal Comune di Giulianova e promossa dagli assessori Paolo Giorgini e Marco Di Carlo, la manifestazione intende far conoscere le attività di Amare a sostegno delle persone affette da malattie rare ematologiche e sottolineare l’importanza della donazione di midollo osseo.
Utilizzando solo sabbia, gli scultori Franco Daga, Susanne Paucker e Nicola Monticelli stanno realizzando il castello che, domenica alle 22, sarà illuminato da luci colorate.
Il comitato organizzatore, composto da Emidio Calvarese, Barbara Ponte, Maurizio Friscioni, Gabriella Lucidi Pressanti e Giuliana Ridolfi, ringrazia l’amministrazione comunale e invita tutti a seguire la realizzazione dell’opera e ad ammirarla, splendida e imponente, una volta completata.