Giulianova, due appuntamenti con la Massoneria Patriottica

Giulianova. Nella storica caffetteria “Marcozzi”, a Giulianova Alta, si terrà, il 9 e il 10 agosto, dopo le 10.30, un incontro – dibattito della “Massoneria Patriottica” su geopolitica, Italia e Mediterraneo.

 

L’evento è organizzato con la collaborazione del Centro di Ascolto del Disagio (CAD), del Centro Europeo di Studi Strategici ed Intelligence (CESI) e della Loggia Massonica “Astrea” di Lucca.

Modera la presentatrice ed intervistatrice televisiva Gabriella Rapposelli. Farà gli onori di casa, il Maestro Venerabile di Massoneria Giustino Bruno.

Diverse le personalità invitate, tra cui: Gerardo Salsano presidente del CAD Nazionale; Aldo Giordano (ex Comandante dei Vigili del Fuoco in quiescienza) Segretario Generale del Centro Europeo di Studi Strategici ed Intelligence (CESI); Sellari Ivana della Onlus “Antea” che si occupa della tutela dei bambini disabili, dirigente nazionale del “Partito dei Disoccupati, Lavoratori e Disabili”; Nello Crosta, Ambasciatore dell’Ordine di Malta O.S.J., e membro di una associazione garibaldina; il “Sovrano Gran Commendatore” Daniel Ariel Tommasi, da Bagni di Lucca; Gabriele Frattari, già candidato al Senato della Repubblica il 4 marzo 2018; Biagio De Santis (Direttore I.T.), Walter Apollonio, esperto di cripto moneta virtuale.

Il giornalista Cristiano Vignali sarà premiato per la sua attività di studi su storia nazionale, geopolitica italiana e mediterranea.

Alla fine dell’evento verrà fatto un minuto di raccoglimento per l’ “Eroe dei Due Mondi”, il massone Giuseppe Garibaldi.

Impostazioni privacy