Giulianova%2C+aspettando+il+XX+Festival+Internazionale%3A+anteprima+con+l%E2%80%99orchestra+Lorenzo+D%E2%80%99Egidio+e+la+banda+dell%E2%80%99Honduras
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/giulianova-aspettando-il-xx-festival-internazionale-anteprima-con-lorchestra-lorenzo-degidio-e-la-banda-dellhonduras.html/amp/
Cultura & Spettacolo Teramo

Giulianova, aspettando il XX Festival Internazionale: anteprima con l’orchestra Lorenzo D’Egidio e la banda dell’Honduras

Giulianova. E’ tutto pronto per la 20° edizione de Festival Internazionale di Bande Musicali e Majorettes che si appresta a bissare il successo delle precedenti edizioni.

La rassegna dedicata alle Bande Musicali con il concorso abbinato, si terrà dal 29 maggio fino al 2 giugno, proponendo un programma ricco di musica, coreografie, parate, caroselli e tanta allegria.

Ad aprire le cinque giornate di spettacoli, martedì 28 maggio, un’anteprima con la partecipazione dei giovani musicisti dell’orchestra Lorenzo Di Egidio della scuola media Pagliaccetti dell’Istituto Comprensivo Giulianova 1 che proporranno uno spettacolo all’insegna della musica e dell’amicizia.

L’anteprima del Festival Internazionale di Bande Musicali, si terrà nella storica piazza Buozzi, all’ombra del Duomo di San Flaviano e avrà inizio alle ore 20.30.

Altri ospiti dello spettacolo la giovane cantante Chiara and Fhater che proporrà brani di musica pop, le ginnaste della scuola “Julia Nova Gym” e le ballerine “Sirene del Nilo”.  Nel corso della serata di anteprima si esibirà anche la Banda Juvenil 504 di Tegucigalpa dell’ Honduras.