Giulia+Stabile+sostituita+a+Tu+Si+que+Vales%3A+al+suo+posto+la+reginetta+di+Uomini+e+Donne
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/giulia-stabile-sostituita-a-tu-si-que-vales-al-suo-posto-la-reginetta-di-uomini-e-donne.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Giulia Stabile sostituita a Tu Si que Vales: al suo posto la reginetta di Uomini e Donne

Giulia Stabile è stata sostituita a Tu sì que vales, e a prendere il suo posto ci sarà un volto di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta.

La ballerina è diventata, in questi ultimi anni, una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Ha infatti raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che le ha permesso di acquisire una certa notorietà e di trionfare alzando la coppa della finale. Da quel momento, la sua carriera è sempre stata in ascesa: oggi è infatti una ballerina professionista dello stesso programma che l’ha resa celebre.

Giulia Stabile e l’addio a Tu sì que vales (foto IG Giulia Stabile) abruzzo.cityrumors.it

Per lei è arrivata di recente una doccia fredda, dato che sarebbe stata sostituita per la conduzione di Tu sì que vales.

Giulia Stabile via da Tu sì que vales: chi c’è al suo posto

Secondo quanto detto sul settimanale Di Più Tv, l’ex fidanzata di Sangiovanni starebbe per dire addio al talent show Tu sì que vales, che vede ogni anno la partecipazione di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Il programma starebbe infatti per tornare ma, tra i personaggi che vi partecipano, non ci sarebbe l’amatissima Giulia Stabile. Quest’ultima è infatti approdata nella trasmissione nel 2022, in primis come inviata nel backstage per Witty Tv e poi come sostituta di Belen Rodriguez.

Giulia De Lellis conduce Tu sì que vales (foto IG Giulia De Lellis) abruzzo.cityrumors.it

Sembrerebbe però che adesso la danzatrice abbia deciso di dedicarsi maggiormente alla danza, e di concentrarsi soprattutto su uno spettacolo che porterà nei teatri italiani nei prossimi mesi. Sarebbe quindi stata lei a rinunciare alle registrazioni di Tu sì que vales, e Mediaset starebbe già pensando alla sua sostituta. Pare che, al posto della Stabile, possa esserci un’altra donna molto amata dal grande pubblico italiano: Giulia De Lellis. Secondo le varie voci che circolano in rete, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe stata inserita in lizza per diventare la nuova conduttrice del talent.

L’influencer dovrebbe infatti affiancare Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, che sarebbero intanto già stati confermati per la prossima edizione. L’approdo della De Lellis sarebbe insomma una notizia bellissima per tutti i suoi fan, oltre che un traguardo molto importante per la carriera dell’ex volto di Uomini e Donne. Lei stessa non ha infatti mai nascosto il sogno di diventare un’influencer e imprenditrice di successo e, in passato, ha anche condotto alcuni programmi su Real Time. Per il momento non ci sono informazioni certe a riguardo, ma i fan stanno già sognando ad occhi aperti.