Giulia Stabile ha fatto uno smacco incredibile al suo ex fidanzato Sangiovanni: la ballerina fa il tifo proprio per lei.
I due hanno rappresentato una delle coppie più amate di Amici, proprio perché la loro storia d’amore è nata sotto i riflettori di tutta Italia ed è continuata anche la fine del programma. Giulia e Sangiovanni si sono infatti conosciuti nella scuola di Amici e si sono subito innamorati, tanto da iniziare un percorso di vita insieme che è però di recente volto al termine. Il cantante sta adesso partecipando al Festival di Sanremo, e il suo brano Finiscimi è proprio dedicato alla ballerina e alla fine della loro relazione.
Ad attirare l’attenzione è però stata la reazione di Giulia Stabile, che ha fatto un improvviso smacco al suo ex fidanzato.
I due si sono amati molto, tanto che la loro storia è finita più volte sotto i riflettori. Quello che li legava ha sempre appassionato migliaia di persone in tutta Italia, che si sono dette dispiaciute quando entrambi hanno annunciato la fine della loro storia. Adesso entrambi hanno preso strade differenti e si stanno dedicando soprattutto alle proprie attività lavorative: lei è sempre più attiva in tv e lavora come ballerina professionista nella scuola di Amici; lui si sta invece concentrando sulla musica e, in questi giorni, sta avendo modo di mostrare ancora una volta il proprio talento sul palco dell’Ariston.
Giulia Stabile ha però fatto un improvviso smacco al suo ex fidanzato, ignorando completamente la sua esibizione e facendo il tifo per Angelina Mango. Con lei c’è infatti un bellissimo rapporto di amicizia e, in più occasioni, la ballerina ha dimostrato quanto tenesse al loro legame e quanto sia per importante per lei la sua musica. La figlia di Mango sta infatti gareggiando al Festival di Sanremo e sta presentando il brano La noia, che ha già conquistato tutti per il suo sound e per la sua originalità.
L’ex allieva di Amici ha così pubblicato, sulle sue Instagram stories, un video di lei mentre guarda la cantante esibirsi. “Angelina cosa hai fatto“, ha scritto Giulia, “Il suo primo Sanremo. 22 anni. Si è mangiata tutto“. Il video è subito diventato virale, anche perché la Stabile non si è espressa sulla canzone interpretata da Sangiovanni e che sarebbe appunto dedicata a lei. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nelle prossime serate: le novità non mancheranno di certo.