Giovanna Civitillo, perché sparì improvvisamente dalla tv? Amadeus lo rivela solo ora

Amadeus vuota il sacco sul perchè la moglie ha lasciato improvvisamente la televisione: il motivo è da non credere

In una recente intervista, Amadeus si è raccontato a 360 gradi. Il conduttore televisivo reduce da un altro Festival di Sanremo dagli ascolti record, ha parlato proprio di questa sua ultima esperienza sul Palco dell’Ariston dopo 5 anni ma anche del rapporto stupendo che ha con la moglie Giovanna Civitillo. I due sono sposati da pochi anni ma stanno insieme da più di 10.

giovanna civitillo addio tv
Giovanna Civitillo e l’addio improvviso dalla tv: svelato il motivo – Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

La coppia possiamo dire, che è una delle più invidiate del mondo della televisione soprattutto per il loro modo di mantenere indiscreta la loro relazione e le loro abitudini.  Ma parlando della sua compagna, Ama ha rivelato per la prima volta il motivo per cui Giovanna ha deciso di lasciare il mondo della tv improvvisamente.

Ecco perché la moglie di Amadeus è sparita improvvisamente dalla tv

Giovanna Civitillo e Amadeus si sono conosciuti nel programma L’eredità. Stiamo parlando dei primi 2000 quando l’attuale moglie all’epoca era ballerina. Come in molti ricorderanno Giovanna divenne famosa per la “scossa” e nel corso degli anni i due si sono innamorati. Ama prima che Giovanna cedesse ha dovuto corteggiarla a lungo, ha dichiarato.

Poi quando si sono innamorati il loro rapporto è totalmente cambiato. Ama non ha mai nascosto la sua gelosia per la Civitillo, che oggi definisce la donna più importante della sua vita. Infatti, ha raccontato a Chi che se oggi è l’uomo che è lo deve soprattutto a lei, che l’ha saputo sostenere e dargli la forza nei momenti più bui.

giovanna civitillo addio tv cosa si cela dietro
Giovanna Civitillo confessa il motivo dell’addio-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Pochi sanno che Giovanna dopo l’Eredità non ha preso parte ad altri diversi programmi accantonando il suo più grande desiderio, ovvero quello di diventare una grande ballerina. Il motivo lo ha spiegato lei stessa molto tempo fa, quando è diventata mamma del piccolo Josè.

“Dopo aver incontrato Amadeus, la mia carriera televisiva è finita. All’epoca facevo parte dei corpi di ballo di più reti televisive, da Mediaset a Rai. Ma non rimpiango nulla, perché il mio sogno era mettere su una bella famiglia e l’ho fatto. Amadeus e mio figlio sono il senso della mia vita.”, ha concluso.

Intanto, la Civitillo qualche anno dopo è tornata in tv con una piccola apparizione in un episodio della sitcom Camera Café. Poi è ricomparsa a Canale 5 Avanti un altro! condotto da Paolo Bonolis come una delle protagoniste del “minimondo” dello show. Nel 2018 ha preso parte al varietà di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero Detto fatto.

Nel 2020, anno in cui Amadeus approda al festival, Giovanna Civitillo viene scelta dal programma di Rai 1 La vita in diretta come inviata per seguire gli eventi del Festival. L’anno seguente, la Civitillo diventa invece conduttrice del Primafestival.

Impostazioni privacy