Giorgio+Locatelli%2C+look+casual+e+addominali%3A+beccato+cos%C3%AC+lontano+dalla+cucina
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/giorgio-locatelli-look-casual-e-addominali-beccato-cosi-lontano-dalla-cucina.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Giorgio Locatelli, look casual e addominali: beccato così lontano dalla cucina

Lo chef Giorgio Locatelli è sempre elegante, ma con questo look casual ha lasciato tutti senza parole. Guardate come è stato filmato!

Famosissimo chef nonché uno tra i più amati giudici di Masterchef Italia, si mostra in pubblico sempre molto elegante oppure precisamente calato nei panni del cuoco con la sua divisa. Durante le sue comparse in televisione, infatti, ci ha abituato ad un look molto alla moda, ma allo stesso tempo fine. Un po’ di bon ton inglese insomma che lo ha eretto a sex symbol per moltissime donne.

Lo chef Locatelli beccato così lontano dalla cucina -Credit Instagram @giorgiolocatelli1-Abruzzo.cityrumors.it

Ciò che non ci saremmo immaginati è sicuramente vedere Giorgio Locatelli in pantaloncini e maglietta intento a fare gli addominali in salotto. E invece, grazie al mondo di Instagram, anche questa situazione è diventata realtà. Siete curiosi?

Giorgio Locatelli: ecco come si è mostrato sui social

Lo chef Locatelli è diventato famoso al grande pubblico grazie al suo ruolo di giudice a Masterchef insieme a Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Questo trio dà tutta l’impressione di essere veramente amico anche fuori e lontano dai riflettori. Battute, scherzi, sorrisi… trapela un vero senso di amicizia.

Dei tre, Giorgio, è sicuramente quello che ha spezzato più cuori da quando riveste questo ruolo. Concorrenti, ma anche pubblico a casa, non hanno mai nascosto di essere affascinati dallo charme incredibile dello chef.

Avete mai visto Chef Giorgio Locatelli così? -Credit Instagram @giorgiolocatelli1- Abruzzo.cityrumors.it

Come abbiamo anticipato Giorgio Locatelli è sempre impeccabile, ma sui social ogni tanto si lascia andare. A maggior ragione se deve farlo per lavoro. Già perché in un recente reel pubblicato proprio dallo chef lo vediamo impegnato a sponsorizzare il pesce biologico Cromaris mentre fa gli addominali in pantaloncini e maglietta.

Un look casual perfetto per rappresentare il suo allenamento quotidiano. Del resto, al di là della partnership pubblicitaria, lo chef Locatelli sicuramente si tiene in forma andando in palestra o anche allenandosi a casa. Che ci sia un po’ di verità in questo video?

Difficile a dirsi, tuttavia non è la primissima volta che, lontano dai riflettori e dalla cucina, vediamo il giudice di Masterchef essere un po’ più casual nell’abbigliamento. Quando posta le foto delle vacanze, ad esempio, non si fa remore a mostrarsi in costume da bagno sempre con sfondi da capogiro.

Oppure a cena fuori con gli amici non è solito indossare continuamente il completo. Una cosa che accomuna ogni look dello chef? È sempre molto affascinante!